#blog

don't hide behind your hair

18/04/2010
201004_dont-hide-behind-your-hair_1.jpg

[en]I often wear vintage accessories, dresses and even bags to make my outfits unique. I have a marked passion for these objects and every time I can I spend hours going to my favourite shops, to vintage fairs or on ebay looking for some new items to buy.

The passing of time, other than increasing an item’s value, makes it unique and inimitable. This is exactly where my passion for vintage is born: these days everything is more and more standardized and mass produced. When you buy something from a global brand such as Zara or H&M you can’t expect to be the only one owning it.

Combing through the most unusual shops or ebay, where there are several very specialized vintage sellers, you can add something both unique and unparalleled to your wardrobe. Moreover, fashion usually comes back over and over again and past trends will usually be present trends again soon.[/en]
[it]Spesso integro i miei outfit con accessori, vestiti e persino borse vintage. Ho una particolare passione per questi oggetti, e appena posso perdo ore in giro nei miei negozi preferiti, nelle fiere o su ebay a caccia di nuovi acquisti.

Il passare degli anni, oltre a conferire un valore aggiunto agli oggetti, li rende unici e inimitabili. La mia passione nasce proprio da questo: ormai tutto ai giorni nostri è sempre più “standardizzato” e prodotto in serie. Comprando quindi nelle catene come Zara o H&M non possiamo certo pensare di essere gli unici a possedere quei capi.

“Spulciando” nei negozietti più impensabili o su ebay dove ci sono venditori specializzati nel vintage, si può entrare invece in possesso di pezzi unici e irriproducibili. Inoltre la moda, si sa, è un ciclo che si ripete di continuo quindi le epoche passate sono spesso testimonianza di uno stile che ancora oggi si mantiene vivo.[/it]
I was wearing:

  • Vintage jacket by Attimo
  • Shirt by H&M
  • Ankle boots by Zara
  • Vintage brooch by YSL
  • Vintage bag by Chanel

You Might Also Like

  • No Comments

  • Reply shonwer 18/04/2010 at 06:23

    Che bella quella giacca con la spilla! Anch’io amo usare molto i capi Vintage, sono unici e con una storia alle spalle, e qusto gli conferisce maggiore importanza… :)
    Passa da me quando vuoi. Buona Domenica.
    Shonwer

  • Reply jules dufresne 18/04/2010 at 06:26

    Cavoli, Veronica, quanto sei carina con i capelli raccolti! Secondo me dovresti farlo più spesso, ti esalta il viso.

    (Condivido il discorso sul vintage, e sono una ragazza fortunata. Ho armadi fornitissimi da cui attingere, dagli anni ’40 in poi. W le nonne, w le zie)

  • Reply IceMat89 18/04/2010 at 06:34

    Bell’acconciatura Vero :)
    complimenti anche per l’ambientazione! perfetta per quel tipo di colori/vestiti :)

  • Reply twitter-107078938 18/04/2010 at 06:39

    Vero sei BELLISSIMA con questi capelli raccolti a treccia!!Ti incorniciano il viso e stai d’incanto !è vero il vintage è unico e la moda è un cerchio !!Adoro la chanel e la spilla!!!Mi paice molto anche lo sfondo delle foto che è in contrasto con te !!bello bello bello!Buona domenica smack smack!!

  • Reply tiffany 18/04/2010 at 06:40

    Questo outfit è fantastico,sembri uscita da un’altra epoca e a questo contribuisce anche l’acconciatura..Vero volevo kiederti se potevi consigliarmi dei venditori su ebay,in quanto vorrei comprare un po’ di cose ma ho paura che siano falsi e di certo credo tu abbia più esperienza di me..questa è la mia mail,nel caso in cui volessi comunicarmeli in privato..grazie kiss T.
    i.love.tiffany@hotmail.it
    http://ilovetiffanyandfashion.blogspot.com

  • Reply Olivia Marie Desirée 18/04/2010 at 06:45

    Non so che dire, giuro! Sei fantastica davvero <3 <3 <3
    Questo post è uno dei più belli che tu abbia mai fatto!
    Le foto che mi piacciano di più sono la 1°-11°-12°-13°-21°
    Stai benissimo con i capelli e cosi, e con questa tonalità di rossetto! 10+
    La camicetta è deliziosa!
    Complimenti davvero sia a te che a Martino! baci

  • Reply Sorinaa 18/04/2010 at 06:51

    vero mi stupisci…sei semplicemente stupenda,e credimi che viene detto da una che non dice questa cosa facile per niente :P dawero,io penso che tu arriverai lontano, ogni giorno sei piu bella,piu stilosa…quando mi faro blog se mai spero di mettere lo stesso tuo impegno e di non sbagliare mai, e questo dico perche tu qualsiasi cosa indossa sei il tipo classico di femminilita con una eleganza e belezza che non sono da vedere ogni giorno…

  • Reply Pamelany 18/04/2010 at 06:57

    Mi piace tanto come ti stanno i capelli e anche il rossetto ti sta benone ^_^ Vorrei che anche la mia piccola cittadina possedesse negozietti vintage :/ Buona giornata Vero!

  • Reply Chiara Ferragni 18/04/2010 at 06:59

    Stai da dio con quella pettinatura amore mio!

  • Reply Gia Raimo 18/04/2010 at 07:03

    Che bella che sei con questa pettinatura!! Oltre a donarti tantissimo, la vedo bene in armonia con l’intero outfit, dalle linee delicate e classiche. Bellissima la giacca e soprattutto la spilla! Credo che ci voglia anche una certa classe nell’indossare capi vintage e farli risultare così gradevoli nel risultato finale. E tu la possiedi. ;)
    Un bacione

  • Reply g. 18/04/2010 at 07:04

    Sei dimagrita Vero? raffinata come al solito! continua così!
    un bacio

  • Reply Paola 18/04/2010 at 07:18

    sei bellissima come sempre
    complimenti :D

  • Reply Serena* 18/04/2010 at 07:26

    Wow Vero sei perfetta sembra un vero servizio fotografico e i capelli sono bellissimi, anch’io adoro il vintage peccato che non trovi mai nulla su ebay, potresti darmi il nome di questi venditori se non t dispiace?
    Grazie un bacio =]

  • Reply iole 18/04/2010 at 07:34

    carinissima…la pettinatura e la giacca sono 10 e lode!!!

    xoxo
    http://www.ioleinfashion.com

  • Reply filippo 18/04/2010 at 07:37

    copiona di location!!!!

    ahahahahaha scherzo amore!! =)

    bellissime queste foto..lì c’è sempre una luce splendida!!

    http://www.thethreef.com

  • Reply Cindy Nathalie 18/04/2010 at 07:39

    Vero you look absolutely stunning in this post. I love your hairstyle so much, it really suits you.
    The outfit is very simple but perfect for the romantic look you wanted to create, the last picture is absolutely my fav. I’m not a big of the jacket tho, it looks too big in my opinion.

    Few words on the previous post: the red jacket was out of this word, amazing! I can say that blazers (and jackets in general) are something that mark your personal style and distinguish you, all of them are awesome.
    Anyways, I really liked the post and the “set” you guys chose.
    You never disappoint me ;-) and of course many compliments to Martino for the amazing pictures.

    Have a lovely Sunday honey, mwa*

  • Reply Veronica Caputo 18/04/2010 at 07:39

    Hai superato l’insuperabile! Foto tecnicamente perfette e trasmettono davvero molto.
    Tu, elegante,espressiva, bellissima.
    http://www.jeveronique.com

  • Reply Cati 18/04/2010 at 07:39

    la quinta e la decima foto sono capolavori!
    L’outfit è originale nella sua semplicità, soprattutto perchè abbinato a quella acconciatura che va tanto di moda adesso (e che, a mio avviso,ti addolcisce i tratti del viso).
    Spilla + giacca = perfezione!

    unico appunto che stona da una perfezionista dell’outfit come te: le forcine!! :D da venire lì a toglierti quel becco d’oca XD

    baci e buona domenica!
    cati

  • Reply Vani. 18/04/2010 at 07:56

    Adoro la spilla, è veramente stupenda!
    Anche i capelli raccolti così sono deliziosi.. peccato che, pur avendo i capelli molto lunghi, io abbia zero manualità e non sia capace a fare nulla xD

  • Reply marty86 18/04/2010 at 08:04

    Brava vero! Questo shooting e’ bellissimo.. E poi sai Che io adoro il vintage! E’ una gran soddisfazione trovare pezzi unici vintage,senza contare Che in molte cose la qualita’ e l’attenzione di una Volta e’ inimitabile.. E stai benissimo con I capelli in questo modo.. Anch’io ci avevo provato una Volta ma il risultato non era bello come il tuo! Un bacio

  • Reply Hellektrik 18/04/2010 at 08:13

    nice outfit . Even if i’m not in love with the jacket (I think it’s too large), I really like the shoes, the bag and also the shirt.

  • Reply Mafrina 18/04/2010 at 08:31

    Bellissima capigliatura tesoro :D
    E’ inutile il nero ti dona tantissimo!

  • Reply Vane 18/04/2010 at 08:55

    lovely outfit, and as I read UNIQUE :)

  • Reply Elena 18/04/2010 at 09:04

    ..nella quinta foto (quella senza giacca) sei un amore…ma bello ogni scatto…anche la location spartana è perfetta! complimenti!

  • Reply Andrés PDM 18/04/2010 at 09:04

    I have to say:

    You’re blond, you’ve got these amazing eyes, you have this lips, this perfect style and a attractive body. There are many like you, but you are special. Don’t ask me why, but you have a beauty that makes you unstoppable of being looked.

  • Reply Chiara 18/04/2010 at 09:06

    Ok, tu splendida come al solito, abbinamenti perfetti, acconciatura strabiliante.. divento ripetitiva, lo so, ma soprattutto corro il rischio di diventare banale e non voglio! Per cui non aggiungo altro (i complimenti alla fin fine te li ho implicitamente già fatti) e ti suggerisco un tutorial dell’acconciatura, te ne saremmo tutte grate! ;D
    Con affetto
    Chiara

  • Reply adelia 18/04/2010 at 09:07

    tesoro ciaoo mi piaci tantissimo con questo outfit…ti da un aria bon -ton!!anche la pettinatura,ti da un fascino di altri tempi…un bacio tesoroo

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:27

    Grazie mille Luca, ho appena visto il tuo ultimo post, stupendo!dopo commento!un bacio

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:28

    Grazie mille Jules, pensa che mi ha pettinato il mio ragazzo perchè su di me da sola era impossibile farmelo!Allora la sfrutterò più spesso questa pettinatura! un BACIO

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:31

    Grazie mille ;) un bacio

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:32

    Grazie mille Fede, sì esatto abbiamo scelto questo sfondo perchè facesse un po’ da contrasto! un bacio

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:33

    Ciao cara, guarda io compro sempre da venditori diversi che hanno oggetti unici quindi non saprei cosa consigliarti, però se vuoi puoi scrivermi i link tipo su facebook e io ti dico se secondo me sono originali o no! bacio

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:33

    Grazie tesoro, è uno dei miei post preferiti in assoluto! grazie anche da parte di Martino!Un bacio

  • Reply The Vogue Diaries 18/04/2010 at 09:34

    love the outfit!

    http://www.thevoguediaries.com

  • Reply Laura Tagliabue 18/04/2010 at 09:34

    Ciao! E’ motlo vero cio’ che dici riguardo al vintage, ma per gli abiti trovo sia piu’ difficile acquistare in quanto bisogna anche prestare attenzione alla vestibilita’ dei capi. In questo caso per esempio la spilla e’ meravigliosa, ma la giacca ti sta enorme! Presa di per se’ e’ bellissima anche questa, solamente non ti veste molto bene secondo me.
    Perdomani per la critica, critica che soprattutto viene non da un’ esperta di moda.
    A parte la giacca sei splendida!
    Laura

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:35

    thank u very much :))

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:35

    Grazie mille tesoro, gentilissima!

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:37

    Grazie mille Chiara, davvero :D Io non sono proprio fatta per i tutorial non sono brava e paziente per spiegare le cose ehhe però ci proverò :P un bacio

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:39

    Omg, Andrés you left me speechless, you’re extremely nice..thank u so so so much! :)

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:39

    Grazie mille Elena!!

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:39

    thank u Vane :)

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:39

    Grazie mille tesoro, sono contenta che ti piaccia!

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:39

    Thank u Hellektrik, u’re so nice :)

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:41

    Grazie tesoro,sono contenta che apprezzi anche quest’outfit, spero che aprirai anche tu un blog, lo verrei a visitare volentieri! un bacio e grazie ancora :))

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:41

    Grazie Pamela, grazie mille ! :)

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:42

    Grazie amore mio, mi manchi!

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:44

    Grazie Gia, sei davvero dolce. :)

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:45

    No G. non saprei..non mi peso mai e quindi non riesco a stabilirlo bene…grazie mille! un bacione!

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:45

    Grazie Paola <3

  • Reply FrHaplo 18/04/2010 at 09:48

    Sei bellissima con questo outfit!!! e la pettinatura e’ perfetta per il tuo viso! bravissima, complimenti davvero, il tuo blog mi piace sempre di piu’ :D
    un bacione

  • Reply die zauberflote 18/04/2010 at 09:52

    La blusa morbida color panna e l’acconciatura (splendida) stanno benissimo assieme.
    La mise mi convince meno di altre, ma sei comunque impeccabile. Riguardo al vintage in parte concordo con te, perché tra i capi “passati” si trovano sempre esemplari unici e spesso di qualità superiore alle produzioni attuali, senza contare i prezzi più onesti; ma è anche vero che il vintage è diventato una tendenza ultra-diffusa, nel corso di quest’ultimo anno, e a lungo andare temo che perderà in qualità in favore della mera quantità, se chiunque va a caccia del pezzo “passato” – poiché di conseguenza molti venditori proporranno come vintage “puro” qualunque cosa sia usata e abbastanza datata, facendola pagare assai più di quel che vale. L’ho già potuto constatare all’ultimo Vintage Selection di Firenze.
    Quella spilla però è bellissima!
    DZ

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:57

    Grazie ;) Sono d’accordo con te, molti ci giocano sul vintage e fanno pagare moltissimo cose prive di valore..bisogna non farsi fregare ;)

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:57

    Grazie mille, contentissima che ti piaccia sempre di più!!:) un bacione

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:59

    Ciao Laura, no figurati fai benissimo ad esprimere la tua opinione, la giacca però è fatta proprio così, è una 40 quindi proprio la mia taglia..è il modello con le spalle molto larghe e rigide che da quest’impressione! un bacione

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 09:59

    Grazie mille Marti! Merito del mio ragazzo tuttofare ahah ;D un bacione

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 10:00

    Grazie mille Vani!! Neanch’io su di me sono in grado di farli :) un bacio

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 10:01

    ahah Cati hai ragione ma mi sembrava comunque carino svelare “Il trucco” dell’acconciatura, ahah :D Hai ragione la prossima volta le metterò meno in vista! un bacione e grazie mille

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 10:03

    Ciao Sere, grazie mille! Come dicevo a tiffany nei commenti precedenti non ho dei venditori da consigliare perchè compro sempre da privati..se però sei incerta su un oggetto posso darti il mio parere!un bacio

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 10:04

    Grazie mille Iole!! un bacione

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 10:05

    ahah malandrino!! io le avevo già fatte lì con la Chiara e e e e non faccia il furbo!
    ahahah
    spero di vederti presto!
    <3

  • Reply Jessica 18/04/2010 at 10:05

    Sempre senza parole. Riesci ad essere PERFETTA ed ORIGINALE ogni volta! *-*
    Ti ammiro tanto Vero!

    Baci.

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 10:12

    Grazie mille Jessica :)

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 10:12

    Grazie mille Vero, com’è andato ieri l’incontro? spero vi siate divertite, un bacio!

  • Reply VeronicaFerraro 18/04/2010 at 10:13

    Thank u so so so much Cindy, u’re amazing as always! I love reading your comments, :))

  • Reply Veronica Caputo 18/04/2010 at 10:30

    Molto bene!! Presto metterò le foto :)

  • Reply Terry 18/04/2010 at 10:31

    Awww, the braided updo is lovely. I think it’s very interesting how different moods (something romantic but modern, something vintage, something more structured – the jacket) all perfectly merge in an outfit. I love this attitude to fashion: it’s not original (there’s nothing original about fashion now, everything has been done before by someone else) but you express your personality with it, that is what fashion is for.

  • Reply Carola 18/04/2010 at 11:33

    Ciao carissima,
    complimenti, anche in questo post sei graziosissima ed hai un bel portamento!
    Invidio tantissimo i tuoi stupendi capelli biondi e volevo chiederti, come mi è parso di capire da un commento sul tuo profilo, se sono exstensions (spero si scriva così!).
    Continua così che vai forte! Un abbraccio :)

  • Reply yahoo-7KQ25N3RT6E52XXVCHVEIQVCWU 18/04/2010 at 11:54

    Stupenda come sempre Veronica:)
    Ti seguo dal primo post,ma non ti ho mai lasciato nessun commento,anche perchè non ero sicura di come si facesse eheh :D! Inizialmente non mi convincevi più di tanto,non mi sembravi niente di particolare,ma adesso sei senza dubbio la mia blogger preferita.Adoro non solo il tuo modo di vestire,che è davvero unico e da cui mi piace prendere spunto,ma anche la tua personalità e quella tua insicurezza di cui parlavi in un paio di post fa e che ti rende davvero speciale.Le tue foto e i set sono sempre magnifici e sembrano dei veri e propri servizi fotografici delle riviste di moda,complimentissimi anche a Martino.Sono sicura che arriverai lontano anche perchè te lo meriti.E ora che ho capito come si lasciano i commenti, te li farò più spesso.
    Un bacio.
    E hanno ragione quest’acconciatura ti dona tantissimo ;D

  • Reply Gabby / Gypsy*Diaries 18/04/2010 at 12:23

    Honestly I don’t love the jacket but I do adore the shirt! :D
    XXX

    http://gypsy-diaries.blogspot.com/

  • Reply Kaisa 18/04/2010 at 12:43

    I really enjoy your pictures…and I love your outfit, specially that vintage jacket.

    You have really great blog, keep up the good work!

  • Reply ìcs 18/04/2010 at 13:04

    pettinatura interessante, perde sul dietro e soprattutto: i beccuccin d’oca no!
    La giacca non sarebbe male se le spalline non ti arrivassero ai gomiti.
    E per quanto riguarda l’uso dei leggings come pantaloni, probabilmente faccio parte del movimento “i leggings non sono panataloni”: http://iknowwhatspants.blogspot.com/2009/02/pants-101.html

    E complimenti al fotografo.

  • Reply jules dufresne 18/04/2010 at 13:09

    Ma che invidia, ti fa da fotografo e anche da parrucchiere! Tienitelo stretto, è merce rara. :D

    Un bacione.

  • Reply Eleonora 18/04/2010 at 13:30

    Veronica sei bellissima con i capelli così e la giacca è davvero molto particolare, amo le spalle imbottite!

    Baci,
    Eleonora

    http://www.youthquake-elle.blogspot.com

  • Reply Jony 18/04/2010 at 13:47

    I actually posted an outfit on my blog and had my hair braided as well..looks also great on you dear!!!

  • Reply gonca alkan 18/04/2010 at 13:51

    loved your last photo, your lips and hair awesome

  • Reply Ale 18/04/2010 at 13:56

    ciao Veronica, è la prima volta che lascio un commento ma seguo ormai da parecchio tempo. devo dire che ti trovo sempre perfetta, le location delle fotografie sono sempre impeccabile ma soprattuto tu lo sei…mi piaci anche perché sei sempre così gentile e disponibile con chi commenta sul tuo blog! ma soprattutto si vede che ne capisci di moda, quando parli con cognizione dei trend da cui prendi ispirazione. Mi piacerebbe in futuro leggere qualche tuo commento sulle sfilate, le collezioni…so che vuoi fare la giornalista di moda quindi perché no? magari potrebbe essere un buon inizio! ;)
    un abbraccio e continua così!

  • Reply bea 18/04/2010 at 14:38

    ti ho gia detto che sei bellissima? ;)

  • Reply Dea 18/04/2010 at 14:42

    Hai proprio una passione per le giacche e ti ringrazio perchè me la stai facendo venire anche a me! Basta guardare questi scatti di haute couture! La spilla fa vintage e io lo adoro follemente, tanto che infatti con la scusa di uscire prendo sempre il mio ragazzo e lo porto alle fiere! La t-shirt è un amore con quelle spalline svolazzanti e la treccia rendono tutto l’outfit più idilliaco e meno severo!
    Leggi anche il commento che ti ho lasciato nel post precedente, anche se in ritardo dovevo scrivere quello che pensavo!
    Baci Tesoro! <3

  • Reply Roberta^^ 18/04/2010 at 14:52

    Che meraviglia quest’outfit,stai benissimo cara :) sono d’accordissimo col fatto che,soprattutto in questo periodo in cui la serializzazione sta quasi”spersonalizzando”la moda,il vintage può rappresentare la via migliore per esprimere il proprio stile senza scendere a patti con l’omologazione..però,come giustamente leggevo in qualche commento,il vintage non è per tutti,bisogna saperlo portare..cosa che a te riesce alla perfezione ;) le foto poi sono sempre splendide!
    un bacione!
    ps:grazie per aver accettato la richiesta su fb <3

  • Reply Giulia Sulis 18/04/2010 at 14:55

    Dire che sei bellissima in tutto quello che fai e per come sei, non credo renda pienamente l’idea.
    Ogni post, un sogno ad occhi aperti.
    Giulia Sulis

    http://thesinuouselegance.blogspot.com/

  • Reply Valentina 18/04/2010 at 15:07

    stai divinamente con i capelli così

  • Reply G.iulia 18/04/2010 at 15:34

    Mi piaci tantissimo,come stile e come fisicità.
    Rispecchi molto i miei canoni estetici.Hai classe e sai essere una non banale.
    Apprezzo il tuo stile.Che rossetto indossi?
    Sono curiosa perchè mi piace molto come risalta sul tuo viso.
    Condivido pienamente il problema che pongono H & M e altri megastore,che offrono tutto è vero,ma che se se messo tutto insieme può risultare non solo poco originale,ma estremamente scontato.
    Mi vesto alternando anche io i pezzi,trovo che sia il modo ideale.
    Poi credo come te che non bisogna mai buttare niente,che tutto può essere riutilizzato al momento giusto,basta saperlo cogliere.Ma questo può valere in tanti aspetti della vita,non solo nel vestire.

    Ti seguo da tanto,un bacione da Roma.

  • Reply Danila Gangemi 18/04/2010 at 16:34

    Sempre bellissima tesoro!
    Danila
    http://biscottidicioccolato.blogspot.com/

  • Reply mary_sys 18/04/2010 at 17:36

    complimenti!
    sempre piu bella!!!

  • Reply Alice 18/04/2010 at 17:58

    bellissimo post e bellisimo blog, finalmente qualcosa di diverso. Penso proprio che ti seguirò!

  • Reply Ilaria 19/04/2010 at 03:13

    Vero con questa pettinatura stai benissimooo!!! :D
    segnalo a te e tt gli amanti del vintage che dal 22 al 25 aprile al Castello di Belgioioso (PV) si svolgerà la fiera del vintage più importante di Europa con più di 50 espositori…vale veramente la pena !!!!!!

  • Reply francesca 19/04/2010 at 04:08

    trovo che queste foto siano le più belle, ti dona molto l’acconciatura.

  • Reply lizardemortelle 19/04/2010 at 05:16

    i love your blog and posts…you are on my favorite blogs slidebar!!
    you look amazing that is why your face must be shown!!
    http://www.ffffashionmixxxx.blogspot.com/

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:39

    thank u liza, u’re such a sweetheart!

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:39

    Grazie mille Francesca!

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:39

    Grazie Ila…ovviamente ci andrò!! Magari ci incroceremo :) un bacione

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:39

    Grazie mille Alice :)

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:39

    Grazie Mary!

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:40

    Grazie tesoro!! un bacio

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:41

    Ciao G.iulia, grazie mille! il rossetto è di chanel ma non ricordo il numero e ora non lo trovo!!! ti faccio sapere comunque! Sono completamente d’accordo con te anche sul fatto che questo ragionamento valga anche in altri aspetti della vita! un bacio

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:41

    Grazie mille Vale!!

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:41

    :))) sorrisoo enorme! grazie mille Giuli :)

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:44

    Thank u Terry, glad u like my attitude to fashion :) have a great day Terry

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:44

    Grazie mille Carola, sì sono extension! un bacione

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:45

    Ciao Nicole, grazie mille. Sono onorata di essere la tua blogger preferita, :) Grazie anche da parte di Martino, continua a seguirmi..spero di non deluderti mai! un bacione

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:45

    Thank u Gabby :)

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:46

    Thank u Kaisa, u’re so nice!

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:48

    Grazie Enrica, magari fossero becchi d’oca..si sarebbero confusi meglio! La giacca è fatta così,è il modello! Sui leggings concordo ma in questa occasione non mi sembrava fossero volgari usati così. Grazie da parte del fotografo ;)

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:49

    Grazie mille Eleonora! un bacio

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:49

    Grazie mille Bex!

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:49

    Thank u so much Jony!

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:49

    Thank u Gonca, u’re so nice!

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:50

    Grazie mille Bea!:)

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:51

    Grazie Dea, sì le giacche sono proprio i miei capi preferiti, ne ho tantissime! Grazie anche per il resto, sei gentilissima come sempre! un bacione <3

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:51

    p.s.: vado a leggerlo! :)

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 05:52

    Grazie mille Robi, allora abbiamo proprio lo stesso parere riguardo il vintage! Grazie mille, sei un tesoro e figurati per l’amicizia :)

  • Reply ìcs 19/04/2010 at 06:01

    :D
    per “becchi d’oca” intendo queste: http://static-p4.fotolia.com/jpg/00/15/97/83/400_F_15978387_qafixLMYCWu8YbfYPT3aGQh5X1bPJCuz.jpg
    ovvero le forcine che usa solitamente il parrucchiere..

  • Reply PaolinaBM 19/04/2010 at 07:03

    Che bella che sei Veronica!! Questa acconciatura trovo che sia perfetta per la stagione e soprattutto per le bionde come te! noltre la giacca ti sta gran bene!! Non è che potresti consigliarmi dei negozi a milano che non siano i soliti monomarca? Sabato dovrei essere lì e mi piacerebbe visitare negozi particolari ad esempio 10 corso como ecc. Ti ringrazio molto e complimenti al fotografo!!!

  • Reply luciana 19/04/2010 at 07:04

    bellissimo post!! sei anche dimagrita!!

  • Reply Bea 19/04/2010 at 08:55

    stai davvero bene con i capelli raccolti, hai un viso molto fine. la maglia è bellissima, la giacca non mi tanto piace perchè cade troppo in basso sulle spalle! complimenti comunque al tuo ragazzo, che oltre ad essere un bravissimo fotografo se la cava anche come parrucchiere ;)

  • Reply Chiara TheMinette 19/04/2010 at 09:30

    Foto bellisime.. adoro la tua giacca. E’ stupenda.

  • Reply Giacomo 19/04/2010 at 09:33

    Quindi ?

  • Reply Dea 19/04/2010 at 09:34

    Ok! Spero ti sia piaciuto anche l’altro commento! Baci :)

  • Reply Marta 19/04/2010 at 10:09

    Ciao Veronica, la mia non sarà una critica ma solo, vedo qualcosa che non va. La pettinatura è bellissima, ma ci sono un pò di ciuffi che vanno di quà e di là; la treccia ti fa un orecchio a sventola; i beccucci per mantenere l’acconciatura… no comment…… e la giacca è esageratamente grande. Accorgimenti, prendili così. Sinceri.

  • Reply VeronicaFerraro 19/04/2010 at 10:45

    Guarda Marta, non essendo nè io nè il
    mio ragazzo parrucchieri sono molto soddisfatta del risultato e i
    capelli che vanno di qua e di là mi fanno solo ridere! ;)

    Veronica Ferraro

    http://thefashionfruit.com

  • Reply perlisse 19/04/2010 at 11:46

    Veronica sei bellissima con i capelli raccolti…dovresti farlo cosi più spesso…..e adoro le tue scarpe…..

    http://coolandtulle.blogspot.com/

  • Reply Punkie 19/04/2010 at 13:13

    la giacca e la spilla sono due vere chicche! io sono fortunata perchè molti capi particolari, non solo vintage ma anche fatti su misura, li “eredito” dalla zia del mio moroso, che oltre ad essere una donna raffinata ed elegante è anche ricca… per cui mi smolla dei borsoni pieni di cose molte delle quali sono pure firmate! :D
    la pettinatura mi piace moltissimo e trvo stia benissimo con i tuoi lineamenti!

  • Reply Federica Chimera Rizzo 19/04/2010 at 13:48

    bellissimissima la pettinatura!

  • Reply chiara 19/04/2010 at 15:32

    questo è quello ke io intendo x “less is more”…. mi piaci un sacco. poi la chanel parla da sola!!
    ciaoo

  • Reply filippo 19/04/2010 at 16:17

    ahahahaha amore!

    suvvia vongoletta!!!
    ahahaha

    si si vediamo presto!!!
    un abbraccio forte!!

    phil

    http://www.thethreef.com

  • Reply Giulia 19/04/2010 at 17:32

    Come sei bella veronica! Mi piace molto questo outfit, très chic. Bell’abbinamento, ottimo contrasto tra taglio giacca e blusa. Anche la treccia raccolta, trovo ti doni molto.Dovresti riproporla più spesso.Peccato solo per i becchi di cicogna che spuntano, proprio non li sopporto ^_^ mi piace tantissimo il modo in cui il tuo ragazzo gestisce le luci delle foto in postprod, effetto molto naturale! bravi!

  • Reply Lot 19/04/2010 at 17:42

    sai che i capelli un po’ “sperionati” in un’acconciatura così “seria” e retrò danno solo più freschezza? risulta molto meno costruita e sta duecentomila volte meglio!
    hai davvero foto bellissime, in tutte si traspare un lavoro di “squadra”, di amore. non ci sono foto più belle di quelle scattate da chi ci ama. quando mi fotografa il mio ragazzo è tutta un’altra cosa, sembra riprenda anche dentro, gli occhi sono diversi..e si vede proprio;D
    il vintage è unicità, ho la fortuna di avere una famiglia che ha conservato tanti vestiti, borse e accessori, ma non esito mai a comprarne di nuovi. basta una spilla di mia nonna, una sua cintura per rendere un abitino di zara.. un abitino MIO.
    ti mando un bacio

  • Reply Lot 19/04/2010 at 17:44

    in tutto traspare, non “si” traspare. mia distrazione!

  • Reply klingsor 20/04/2010 at 03:15

    un buon blog anche per il visual e la struttura, in italia tra i migliori (e tra i peggiori ci sono Ferragni e Biasi, tanto per capirci) – buon italiano e buone idee, complimenti

  • Reply Amber 20/04/2010 at 05:11

    You look amazing!

  • Reply Patty 20/04/2010 at 07:18

    I’m a bit disturbed by the leggings as trousers, but nonetheless, this is a lovely outfit. Great hairstyle as well! My hair’s too short for something like that though. :)

  • Reply sweet jess 20/04/2010 at 12:15

    Can’t agree more!! I love vintage for same reasons as you.

    very nice make up and hair style!! You look prettier and more lovely with hair tiding up.

  • Reply em 21/04/2010 at 04:13

    you have such a unique blog, i love it!
    favourite!

    /em

  • Reply Julia 22/04/2010 at 06:18

    very nice hair!
    and I like the blouse!

  • Reply emilie 30/04/2010 at 09:48

    Beautiful photos, you look amazing!

  • Reply V. 12/05/2010 at 00:33

    Ispirazione ballerina???
    ; )
    bellissima la giacca,molto ben abbinata!
    Mi piaci davvero così, sei molto di classe! ; )
    Poi adoro i titoli dei tuoi post…Soprattutto questo!
    V.

  • Reply dental hygienist 12/05/2010 at 12:16

    Terrific work! This is the type of information that should be shared around the web. Shame on the search engines for not positioning this post higher!

  • Leave a Reply