#Beauty

Fashion Week hairstyles

06/11/2016
pantene-copertina

Il mese di fashion weeks è ormai lontano e oggi, voglio raccontarvi quali sono stati gli hairstyles che ho voluto sperimentare per l’occasione.

Partiamo da un’acconciatura per me inedita: il fake bob! Il caschetto è un taglio che prima o poi tenta chiunque… soprattutto ultimamente sono stata più volte sul punto di dare un taglio netto ai miei capelli ma per ora non ho ancora ceduto. Cosa ne dite? Come starei? :)

pantene3Per un look più romantico, che riprendesse l’outfit e il makeup, ho invece deciso di lasciare libero il capello aggiungendo delle onde sulla lunghezza.

pantene4

Per un outfit super rock come quello sfoggiato alla sfilata di Philipp Plein ho deciso di raccogliere i capelli in una semplice coda di cavallo per lasciare libero il viso e dare spazio a un make-up intenso. Per una coda di cavallo perfetta e voluminosa il trucco è usare il balsamo in modo costante: l’ideale sarebbe usarlo ad ogni shampoo (2-3 volte a settimana).

pantene6

Il middle bun è ancora nel mio cuore: è un hairstyle che si adatta sia ai look sofisticati che a quelli più decisi.

Processed with VSCO with 7 preset

Infine il classico chignon. Per renderlo più attuale ho deciso di lasciare liberi i ciuffi frontali così da creare un senso di movimento.

pantene1

Protagonista di tutte le acconciature è la Lacca Protect&Style di Pantene e per mantenere il capello sano e vivo dopo lo stress delle continue acconciature, ho optato, come sempre, per un trattamento riparatore con le miracolose Ampolle Rigenera 1 minuto.


Fashion weeks are long gone but I’d like to talk to you about my hairstyles for this occasion. Let’s start with a hairstyle I had never tried before: the fake bob! The bob is a cut that sooner or later everyone will try, and lately, I’ve often been on the verge of cutting my hair once for all. What do you think? would you like it? :)

For a more romantic look, that could match the outfit and makeup, I decided to free up my hair adding some beautiful waves, whilst, for a super rock outfit, like the one for Philipp Plein show, I decided to tie my hair up in a simple high ponytail to make room for an intense make-up.
One of the tricks for a perfect ponytail is to use the conditioner constantly: the ideal would be to use it 2-3 times a week.

The middle bun is always in my heart: it is a hairstyle that suits both sophisticated and more aggressive looks.
And finally the classic chignon. To make it more contemporary, I decided to crate some movement not including the front locks.

Protagonists in all these hairstyles are Pantene’s Protect & Style hairspray and obviously, a constant repair treatment: the miraculous ampules 1 minute.

 

You Might Also Like

  • 5 Comments

  • Reply La Bijoux Bella | by mia 06/11/2016 at 15:33

    Simply beautiful looks! :)

    La Bijoux Bella | by mia

  • Reply Natali 06/11/2016 at 17:02

    Great roundup! You’re such a beauty and all of your hairstyles were on point!

    http://lartoffashion.com

  • Reply ivanasworld 06/11/2016 at 21:26

    Beauitful hairstyles :)
    http://www.ivanasworld.com

  • Reply Maru Conti 07/11/2016 at 17:59

    Great photos!

    http://brightdecember.blogspot.com/

  • Reply Annalisa 14/11/2016 at 13:16

    beauty! mi piacciono le onde :-)

  • Leave a Reply