#Beauty #blog #Lifestyle

Maison Bio & Maison Bio Sun

13/07/2014
1

Uno dei molti lati positivi dell’estate? Senza dubbio l’abbronzatura! Come me, saprete che l’abbronzatura regala un tocco in più a tutti i nostri look estivi, eppure, non è facile ottenere una colorazione omogenea e tantomeno conservarla nel tempo. Per questo vi voglio parlare di alcuni prodotti che ho recentemente scoperto: i solari della linea Maison-Bio sun.

Alcuni di voi si ricorderanno della mia esperienza presso gli store Limoni e La gardenia, durante la quale ho avuto il piacere di provare i nuovissimi prodotti Atelier – the beauty selector, che offre alcuni tra i brand più ricercati ed esclusivi, tra i quali Maison-Bio (con il suo meraviglioso Gel base massima idratazione) e Maison-Bio sun.

Quest’ultima è una linea di solari che si occupa di proteggerci dalla testa ai piedi durante l’esposizione al sole e dopo, a base naturale e biologica e adatta a tutti i tipi di pelle, proprio perché non contiene sostanze aggressive che possono con il tempo danneggiarla.

Tra i prodotti che ho avuto il piacere di provare e che trovate nelle foto:

La crema solare viso (spf 30) e il latte solare per il corpo (spf 15), che oltre a proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB, contribuiscono a idratare la pelle, garantendo un’abbronzatura uniforme. Ho anche scelto l’olio per capelli (spf 10) che oltre a proteggerli dal sole li mantiene morbidi anche dopo un’esposizione prolungata.

Come ho già detto però, per fare in modo che l’abbronzatura duri il più a lungo possibile e per proteggere il nostro corpo, dobbiamo servirci di alcuni prodotti specifici anche dopo la diretta esposizione. Se come me siete degli appassionati del mare, vi consiglio il doccia shampoo antisale idratante e lo shampoo antisale delicato e protettivo, per pulire la pelle e i capelli dalla salsedine e proteggerli senza rovinare l’abbronzatura.

Per nutrire la pelle in profondità e mantenere l’abbronzatura più a lungo, vi propongo il Gel di aloe vera idratazione intensiva, che idrata la pelle in profondità e ci libera dalle fastidiose conseguenze di una prolungata esposizione al sole.

Potete trovare i prodotti Maison-Bio presso gli store Limoni e La Gardenia insieme alle altre linee atelier e ai solari Maison-Bio sun.

Mi sono trovata molto bene con questi prodotti. Qualcuno di voi li ha già provati? Vi sono piaciuti?

Buon inizio settimana.

3

2

6

8

10

You Might Also Like

  • 12 Comments

  • Reply Nico 13/07/2014 at 13:15

    Sembrano tutti ottimi!!

    Outfits, trends and street style on lb-lc fashion blog

  • Reply Dominique 13/07/2014 at 13:20

    amazing!

    xxx
    http://www.dominiquecandido.com

  • Reply Laura 13/07/2014 at 14:13

    They look like great products

    Xx
    http://www.Lauralexo.com

  • Reply Jules 13/07/2014 at 15:44

    Che bei prodotti!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

  • Reply Monica 13/07/2014 at 16:34

    Mi sembrano ottimi prodotti!

    xxMonica
    http://sunstreetmonidesign.blogspot.com

  • Reply jammie 14/07/2014 at 05:05

    Love this, necessary for summer, thank you for sharing this.

  • Reply Valeria 14/07/2014 at 10:01

    Io non li ho mai provati ma terrò conto del tuo consiglio.
    Kiss.

    http://www.myurbanmarket.net

  • Reply Everyday Coffee 14/07/2014 at 15:08

    Non ho mai provato questi prodotti, ma sono veramente tanto curiosa perché da quello che dici tu, sembrano davvero ottimi!
    Un bacio

    Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it

  • Reply Wear Eat Love 15/07/2014 at 04:48

    I could try them!

    http://weareatlove.com
    WEAR EAT LOVE

  • Reply lashonda 15/07/2014 at 05:45

    They look amazing, I want to try.

  • Reply Eva 03/07/2016 at 17:21

    io ho usato il latte solare 30. profumazione strepitosa, texture perfetta, davvero un prodotto centrato (io usavo Shiseido e ora non tornerei a quella ma penso che Maison Bio non abbia pari). un solo problema, comprato con dosatore che dopo 5 spruzzi si è rotto. Cambiato. E dopo 5 spruzzi si è rotto nuovamente. C’è qualcosa da rivedere nel contenitore

  • Leave a Reply