#blog

Miss Broadway make up: review

20/10/2010
201010_miss-broadway_03

[en]A few days ago I received a package full of makeups by Miss Broadway, in exchange for my opinion about it. I felt a bit embarrassed, because if there’s one thing I’m not, that’s a make up guru… I just use the eyeliner, some mascara and some blusher, and I’m not really good even with them :P

I was a bit intrigued though, so I started to experiment with some products I’ve never used before, such as the illuminating eyelid primer (which also helps the eye shadow to stick) and the transparent lip pencil. They maybe “standard” products for some of you, but I swear I didn’t even know some of them existed! The pencil in particular was a pleasant surprise: it delineates the edge of the lips, helping me not to smear the lipstick or lip gloss.

Another product that I really like it’s the mirror-effect lip gloss, which really helps adding some brightness to the lips, while also making them seem a bit bigger. I didn’t really liked the cream lip gloss, instead, because it doesn’t really last much.

Among the mascaras, I dig the Panoramic Lashes, because it curves the eyelashes pretty well without leaving lumps. The kohl is strong and precise, and I found the idea of integrating a pencil sharpener in the cap brilliant! I may haven’t been very delicate, but I broke the auto-sharpening pencil right away, which means that either it’s not very resistant, or it’s not the right pencil for me.

Finally, I found the corrector very nice, it lasts long and really helps concealing dark circles and small imperfections. After checking out the prices, I can say they are a great value.

P.S. a special thanks to my boyfriend, who also did the photos for the makeups, and now can’t stand me anymore!![/en]

[it]Qualche giorno fa ho ricevuto in portineria un pacco pieno di trucchi Miss Broadway, in cambio di una mia opinione a riguardo. Mi sono sentita un po’ in imbarazzo, perchè non mi ritengo affatto una guru del make up…anzi! Mi limito ad usare la matita, il mascara, il fard e neanche troppo bene :P

Incuriosita però, ho iniziato a sperimentare nuovi prodotti mai visti prima, come la base illuminante per le palpebre (che aiuta a fissare l’ombretto) e la matita contorno labbra trasparente. Magari sono prodotti che voi usate nella vostra routine…ma vi giuro che io non li conoscevo minimamente! La matita in particolare mi ha stupito piacevolmente: delineando il contorno delle labbra finalmente non combino più pasticci come sbavare il rossetto o il lucidalabbra.

Altro prodotto che approvo è il lucidalabbra effetto specchio che dona una notevole luminosità alle labbra rendendole anche più voluminose. Non amo invece il lucidalabbra cremoso, che ha una durata davvero minima.

Tra i mascara quello che preferisco è il Panoramic Lashes perché incurva notevolmente le ciglia senza creare i grumi. La matita kajal è resistente e precisa e ho trovato geniale l’idea del temperino integrato nel tappo, comodissimo! Non amo invece la matita autotemperante che mi si è spezzata subito (forse non sono stata molto delicata io :D).

Infine ho trovato interessante il correttore, che ha una lunga durata e copre bene le occhiaie e le piccole imperfezioni. Credo che in generale, come potete vedere dal listino prezzi, ci sia un ottimo rapporto qualità prezzo.

P.S. un ringraziamento speciale al mio ragazzo che ha fatto anche le foto ai trucchi e ormai non mi sopporta più!![/it]

You Might Also Like

  • 39 Comments

  • Reply SuperEgoVsMe 20/10/2010 at 09:42

    Martino, oltre che un bravissimo fotografo deve essere “una pasada de chico”!!!
    Per sopportare noi donne in genere ce ne vuole ;-)
    Ultimamente anche io – che mi trucco raramente e, ammetto, mi faccio crapulonamente truccare se del caso – mi sto appassionando al trucco.
    Scoprire, grazie ai mille tutorial in giro per la rete (consiglio in particolare KissandMakeup sul Tubo, è Nicole una ragazza troppo carina), che la base per ombretto sia imprescindibile mi ha fatto sentire una vera sprovveduta!
    Ciao bellezza

  • Reply susanna 20/10/2010 at 09:49

    Io li ho provari per caso, nel senso che nella mia città li vendono nei supermercati, così dovendo stare in fila, ho ingannato il tempo nell’acquisto di alcuni di questi prodotti. Mi piace molto il rimmel e il lucidalabbra

  • Reply MademoiselleAnne 20/10/2010 at 10:45

    Provati e devo dire che non mi dispiacciono affatto anche perchè sono economici e oggi come oggi conta parecchio questo aspetto…
    Hanno anche una Fan Page (http://www.facebook.com/Miss.Broadway.MakeUp) con dei videotutorial, magari vedo se riesco a farmi mandare qualcosa anche io:)

  • Reply Carlotta 20/10/2010 at 10:51

    io avevo provato il fondotinta ma non mi era piaciuto per niente : c

    xx
    Check out our fashion illustrations at Illustrated-Moodboard.com ! = )

    .

  • Reply Beatrice B 20/10/2010 at 11:13

    Vero non hai mai provato i trucchi di Kiko? Qui a Milano oltre che nei centri commerciali li vendono al negozio che si trova in Cordusio. Io li trovo veramente ottimi e anche questi prodotti hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Gli smalti inoltre non contengono toluene e li posso usare anch’io che sono incinta! Per il mascara invece non mi schiodo dal mio Volum Express di Maybelline, è super! Tu cosa ne pensi? Ciao bella un bacione, sei la migliore! Beatrice B.

  • Reply paola 20/10/2010 at 11:22

    anche io, come te, non sono nè una che si trucca molto, nè una grande esperta. io arrivo fino alla matita e al mascara, ogni tanto il gloss, ma basta. più che altro perchè ho paura di “sbagliare”. la base illuminante però mi attira….

  • Reply madda 20/10/2010 at 11:31

    ci credo che non ti sopporta più!!!!!!!!!! :) ma non riesci a fare neanche le foto ai trucchi? non credo che ci voglia chissà che capacità o elaborazione per farle!!

  • Reply Anna Perini 20/10/2010 at 11:35

    Una volta usavo di tutto di più! Adesso non sopporto più niente. L’unica cosa che ho sempre è il rossetto che deve essere morbido, opaco, senza profumo e nelle tonalità plum!

  • Reply Gabby / Gypsy*Diaries 20/10/2010 at 11:55

    HaHa!!! Our boyfriends have a hard life! :D
    xxx

    http://gypsy-diaries.blogspot.com/
    http://blogcouture.bigcartel.com/

  • Reply Giulia 20/10/2010 at 12:08

    Apprezzo molto la tua obiettività nel criticare i prodotti! Altre blogger ne avrebbero dette meraviglie solamente per il fatto di aver ricevuto un regalo…..brava!

  • Reply GlamLiveFun 20/10/2010 at 12:22

    great post, I love it !!!!!!
    I love that you give us your opinions without taking care about what other people could say about it ! Well done !

    love your blog
    kiss

    http://www.tokyoblondes.blogspot.com

  • Reply verychiclist 20/10/2010 at 13:22

    Io sono una fan delle marche francesi: fondotinta e mascara Dior, rossetto Chanel rosso, EyeLiner nero Lancome, Blush Yves Saint Laurent e a volte la terra di Guerlain :)
    Non vado molto oltre :)

    http://verychiclist.blogspot.com/

  • Reply SPEETway 20/10/2010 at 14:03

    ciao!
    adoro il makeup!
    sto facendo il mio primo giveaway, una borsa da polso:
    http://speetway.blogspot.com/

  • Reply Kelli K 20/10/2010 at 14:52

    I’m an eye-makeup-only type of girl, but that would be fun to try out new products & techniques :) Great line of products…

    XoXo-Kelli K
    http://thefashionworshiper.blogspot.com

  • Reply vucciria mood 20/10/2010 at 15:31

    ciao!
    mi sembra allora che le prossime cose da imparare siano dunque…truccarsi per bene e fare foto!!
    ;)

    http://vucciriamood.blogspot.com

  • Reply LuLu 20/10/2010 at 15:42

    Devo ammettere che non ho mai preso molto in considerazione i prodotti Miss Broadway, ritenendoli, forse a torto, un pò troppo cheap! ;) Però mi hai incuriosita magari ne proverò qualcuno, soprattutto gli smalti! =)

    http://luluandthestyle.blogspot.com/

  • Reply manu 20/10/2010 at 15:44

    ti tocca imparare a truccarti a a fare foto!!! :)

  • Reply sabrina 20/10/2010 at 15:57

    why don’t you show us pics of your usual makeup routine?

    sabrina
    http://sabthaglam.wordpress.com/

  • Reply sarah 20/10/2010 at 16:00

    ahaha dev’essere stata come la mattina di Natale…uscire e trovarsi un pacco regalo penso faccia piacere indipendentemente da ciò che contiene…se poi sono trucchi uncora meglio….non li ho mai provati…ma i colori del packaging invogliano!
    un bacio

    http://chicneverland.blogspot.com/

  • Reply CessOviedo 20/10/2010 at 17:12

    Maybe you could post some make up tips as you get better on it! =)

    http://blog.cessoviedo.com

  • Reply barbora 20/10/2010 at 17:26

    beautiful ;)

    http://fashionsmajlik.blogspot.com/

  • Reply Piera Grandola 20/10/2010 at 17:32

    Bellissimi i colori dei trucchi

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

  • Reply Miss Cici 20/10/2010 at 17:38

    Packaging e colori davvero “golosi”!
    Sembrano delle caramelle.

    E’ la prima volta che lascio un commento sul tuo blog, ma lo seguo già da un po’.
    Mi piace! Complimenti!

  • Reply Anna 20/10/2010 at 17:45

    Non conosco questo brand, però devo ammettere che il packaging non è niente male, molto giovane!Magari proverò i trucchi!!

    Complimenti per il tuo lavoro!
    http://carrouseldelamode.blogspot.com

  • Reply rosaspina vintage 20/10/2010 at 18:16

    Vedrai che ci prenderai subito gusto, il makeup e’ una cosa che, oltre a renderci piu’ carine, fa un sacco di bene a livello di umore ed autostima :)

  • Reply Marella 20/10/2010 at 18:18

    Io uso poco trucco e uso sempre le solite marche da anni soprattutto per gli occhi: li ho delicati e basta poco per irritarli. Kajal Chanel e mascara Dior, fantastici!

  • Reply Manon 20/10/2010 at 18:31

    Gorgeous items.

  • Reply Ludovica Tommasini Degna 20/10/2010 at 18:42

    Speriamo!! Adoro il tuo blog e te sei veramente bella! :D

  • Reply Chiara e Silvia 20/10/2010 at 19:48

    Ciao Vero ma che bel regalino che hai ricevuto!!!!noi di solito usiamo Dior come make-up…ci troviamo benissimo!!!

    http://www.thedressrules.blogspot.com

  • Reply Patriizziia Palazziioos 20/10/2010 at 21:09

    THE MAKEUP HAS BEAUTIFUL COLORS.
    WHY NOT SEND BEAUTY TIPS?
    I LOVE YOUR BLOG. HUG AND KISS
    <3

  • Reply chiara 21/10/2010 at 08:55

    bellissimi trucchi fanno gola !!!

    Chiara

  • Reply silvia 21/10/2010 at 11:57

    Brava Veronica! Finalmente una blogger che dimostra spirito critico!!!

  • Reply Orsetta 21/10/2010 at 12:11

    Anche io, come altre lettrici, preferisco trucchi di profumeria per quando riguarda mascara e fondotinta. La qualità è nettamente superiore ed importante quando si parla di parti delicate. Per gli ombretti invece trovo che brand come questi offrano sicuramente gamme di colori interessanti e prezzi vantaggiosissimi, quindi ben vengano numerosi nelle nostra trusse. Trovo interessante la matita per le labbra, mi hai incuriosita, brava, e certamente la cercherò. Grazie per il post utile Veronica.

    Da noi oggi c’è una sorpresa..passa!! http://whitedarkmilkchocolate.blogspot.com/

  • Reply Ilaria Cesari 21/10/2010 at 12:35

    mi piace truccarmi e scovare nuove marche, ma la brodway non l’ho mai provata… essendo un soggetto piuttosto allergico, scelgo prodotti che mi danno più sicurezza. tralasciando marche che ti spennano (chanel e ysl per fare un esempio di pessimo qualità – prezzo), preferisco marche come mac, sephora, cargo, e dopo ripetuti test anche kiko…
    fammi sapere se questi prodotti ti hanno dato fastidio
    baci!!

  • Reply chiara 21/10/2010 at 12:47

    anch’io ho ricevuto i loro prodotti e la matita labbra trasparente è veramente super! non ne posso fare a meno!

  • Reply Francesca 21/10/2010 at 18:16

    Per quanto riguarda il make up io sto sempre molto attenta nell’acquisto.
    Questi non li trovo di buona qualità, non perchè costino poco, Kiko ad esempio mi ha dato maggiori soddisfazioni…ma perchè non durano tutta la giornata, gli ombretti non rimangono ben fissati (neanche con la base), la matita nera sbiadisce dopo 4 ore. Questi trucchi sono adatti per uscite brevi, chi come me sta fuori 12 ore al giorno, ha bisogno di un make up più di qualità!

  • Reply eli 22/10/2010 at 15:53

    Io alcuni base, tipo il fondotinta ed il correttore e il mascara di miss broadway, li uso da tanto anni perché per rapporto qualità/prezzo li trovo ottimi. Appena ho tempo voglio comprare la matita col temperino nel tappo, così la smetto di cercare il temperino nell’astuccio delle scuole medie. Grazie dei consigliiiiiii

  • Reply sabrina 10/11/2010 at 18:21

    ciao, io ogni tanto uso miss broadway perchè i prodotti vanno bene per il mio trucco semplice, ma completo. se vi interessa, ho scoperto che da qualche giorno hanno lanciato una loro make up academy con tanti consigli e se vi registrate al sito – makeup.missbroadway.it-in regalo c’è un buono sconto da 2 euro per provare i loro trucchi!

  • Reply SaraSava 05/01/2011 at 22:52

    Anche secondo me i prodotti kiko sono veramente ottimi, ma anche questi prodotti hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

  • Leave a Reply