#Beauty

Ready, Steady, Go!

06/05/2017
ysl-ferraro-cushion-19

A tutte noi sarà capitato di essere di corsa e in ritardo per un appuntamento. Quando questo succede si sa, si deve rinunciare ad avere o il look perfetto o il make-up perfetto. Io cerco sempre di dedicare molta attenzione ai look e quindi vorrei condividere con voi qualche piccolo accorgimento per essere sempre perfette anche di corsa.

Non sono un’esperta di makeup ma so che la fretta in questo caso può far combinare dei danni irreparabili, quindi anche se non potrò contare spesso su un perfetto smokey eye, quando sono di corsa, preferisco solitamente applicare una buona base prima di uscire di casa e ritagliarmi qualche momento del percorso per completare il look. In questo caso la base che ho usato è la Instant Moisture Glow, una base idratante e illuminate per preparare la pelle al makeup. Per donare colore e uniformità all’incarnato mi sono invece affidata al nuovissimo Touche Éclat Le Cushion, il nuovo fondotinta di YSL Beauty che ti permette di regolare luminosità e copertura. È facile, veloce da applicare e per questo è molto pratico e comodo per quei giorni o per quelle notti in cui siamo un po’ di corsa, inoltre, aiuta a rendere la pelle più fresca e riposata. L’applicatore è un ibrido e ti permette di scegliere tra una copertura più o meno alta, essendo composto da due lati diversi: uno più liscio per una copertura più leggera e uno vellutato per un’ottima copertura.


We all have been late for a meeting at least once in our life. When this happens we usually have to improvise with either our outfit choices or makeup. I always try to pay close attention to my outfits, therefore sometimes I have to give up a perfect makeup. I’m no expert, but I know that being in a hurry can actually lead to terrible makeup results. That’s why I usually prefer to apply a good base before going out and try to find a few minutes here and there to finish my makeup while I’m on my way. In this case, I used the Instant Moisture Glow, a moisturizing and illuminating base.

To add a touch of color and a special glow to my skin I decided to use the brand new Touche Éclat Le Cushion, the new foundation by YSL Beauty, which allows you to adjust brightness and coverage to your needs. It’s easy, fast to apply and that’s why it’s very handy for those days or those nights when we’re running a bit late. The applicator is a hybrid consisting of two different sides that allow you to choose between a more or a less intense coverage.

Pictures by ANDREA SCHIAVINA
Makeup by MrDanielmakeup
Hairstyle by Grant Hairdresser

ysl-ferraro-cushion-8ysl-ferraro-cushion-4 ysl-ferraro-cushion-7ysl-ferraro-cushion-2ysl-ferraro-cushion-6ysl-ferraro-cushion-11

in collaborazione con YSL Beauté

You Might Also Like

  • 8 Comments

  • Reply Gioia Pernarella 06/05/2017 at 11:40

    YSL credo che a livello di cosmetici (ma forse a livello di tutto) sia il migliore.

    http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/

  • Reply Natali Karppinen 06/05/2017 at 15:26

    Oh wow, looking so gorgeous and elegant! Beautiful photos!

    http://lartoffashion.com

  • Reply The Dress Sense 06/05/2017 at 19:46

    sono bellissime le foto !

  • Reply Ewa Macherowska 06/05/2017 at 22:08

    Perfect makeup!

    http://www.evdaily.blogspot.com

  • Reply Maru Conti 07/05/2017 at 05:37

    Great pictures!

    http://brightdecember.blogspot.com/

  • Reply giulia pirola 08/05/2017 at 11:11

    Assolutamente da provare :)

    http://www.fashionjuls.it

  • Reply ivanasworld 08/05/2017 at 12:50

    Beautiful pictures :) You look great :)
    http://www.ivanasworld.com

  • Reply Annalisa 19/05/2017 at 11:44

    che bel make up :-) io sono quasi sempre di corsa = disastro, allora seguiro’ i tuoi consigli :-)

  • Leave a Reply