#blog

'til my spaceship takes off

10/07/2010
201007_til-my-spaceship-takes-off_01

[en]As I hinted you in the last post, this time I tried a very unusual make-up, quite strong on purpose. Not that I’m used to go to the swimming pool like this, it’s just an experiment that I decided to undertake (with the help of Elisa), inspired by a “futuristic” photo shoot that I’ve seen some time ago on a magazine.

The black-outlined eyes, very marked, play well with the transparencies of the swimming pool water and match a very simple outfit, enhancing its geometric shapes even more than the poses and the texture of the fabric.

I hope you like this experiment :)[/en]

[it]Come vi avevo preannunciato, in questo post ho sperimentato un make-up inusuale e volutamente molto marcato. Non che io vada solitamente in piscina truccata così, è un esperimento che ho deciso di tentare (con l’aiuto di Elisa), ispirandomi a un servizio d’impronta “futurista” che avevamo tempo fa visto su una rivista.

Gli occhi scuri, molto marcati, giocano con le trasparenze dell’acqua della piscina e si accompagnano ad un look semplice che punta però sulle le geometrie date dalle pose del corpo e dagli incroci del tessuto.

Spero che vi piaccia questo esperimento :)[/it]

I was wearing:

  • Jumpsuit by H&M
  • Sandals by Zara
  • Swimsuit by H&M
  • Rings by H&M

You Might Also Like

  • 195 Comments

  • Reply Olivia 10/07/2010 at 09:07

    Fantastica.
    Perfetta, soprattutto nelle ultime 2. Complimenti ad Elisa.

  • Reply Jake 10/07/2010 at 09:12

    WOW…

  • Reply francesca 10/07/2010 at 09:12

    YOU ARE G O R G E O U S
    (bellissimi gli occhi che spuntano dall’acqua)

  • Reply Rai 10/07/2010 at 09:13

    This is definitely one of my favourite posts ever in the world of blogposts!You look stunning!Actually this is like a photo shoot for a fashion magazine!Congrats :)

  • Reply Cami 10/07/2010 at 09:15

    Vero, queste foto sono pazzesche…il tuo blog è per me il migliore,ma con questo post ti sei veramente superata…thumbs up for you… and Martino and Elisa too!!!

  • Reply Serena 10/07/2010 at 09:16

    Sinceramente ti preferivo con trucchi più leggeri, non così marcati. L’eyeliner è troppo, e con i capelli legati non ti valorizza per niente. Mi dispiace ma per me non è un esperimento ben riuscito, o almeno suoi tuoi lineamente molto particolari. E’ la prima volta che commento “giudicando” negativamente, perchè il tuo blog è il migliore secondo me, ma questa volta non mi piaci molto.
    In ogni caso, complimenti per il lavoro che stai facendo con questo tuo piccolo spazio!

  • Reply Mel 10/07/2010 at 09:26

    Hi!U re gorgeous!I like the contrast veeery much!Anyway when did u buy the h&m jumpsuit and swimsuit?i wanted smth like that!Love’em!
    Still congrats! :D
    Mel

  • Reply Ksenija 10/07/2010 at 09:27

    Questo siguramente e uno dei post piu belli che hai mai fatto…il nero veramente dona a ogni donna,non c’e dubbio!le foto sono davero stupende…Bravissima!
    xoxo
    Ksenija
    http://thekissfashion-sisters4fashion.blogspot.com/

  • Reply Jake 10/07/2010 at 09:31

    Io trovo l’esperimento riuscito in pieno invece!E’ bello avere il coraggio di giocare con la propria immagine, divertendosi.
    Un impeccabile lavoro fotografico e di makeup!;)

  • Reply M 10/07/2010 at 09:32

    I capelli raccolti ti donano tantissimo! Stai veramente bene Veronica!

  • Reply Cristina 10/07/2010 at 09:33

    Vero in queste foto sembri una modella!! Sono veramente tutte bellissime, ma la 7° è il top!!! Continua così!

  • Reply the fashion squeezer 10/07/2010 at 09:37

    Stupendo, questo post mi è piaciuto davvero tanto..spero che la gente nn commenti negativamente tipo “sei troppo truccata!” perchè viene chiesto di osare di più, e appena uno lo fa, per altro con ottimi risultati, viene commentato negativamente..
    complimenti Vero, stupendo il trucco scuro con la tua pelle chiara, i giochi di luce con l’acqua e i tuoi capelli raccolti..complimenti davvero
    valentina
    http://fashionsqueezer.blogspot.com/

  • Reply shonwer 10/07/2010 at 09:37

    Adoro sempre di più le tue foto Vero! E quell’anello lo trovo adatto all’abito e al costume. L’unico punto a sfavore è il trucco troppo pesante, non proprio adatto all’estate e al contesto piscina. (anche se credo che la scelta del trucco pesante sia stata fatta apposta per il post!) :p
    Ciao a presto! ;)

    http://shonwer.blogspot.com/

  • Reply Kacka 10/07/2010 at 09:45

    You look stunning! I love photo number 11 and 16 most:)

  • Reply Valentina 10/07/2010 at 09:46

    è in assoluto il post più bello che abbia visto fin ora, nulla da togliere agli altri ma, questo è davvero uno spettacolo per gli occhi.
    Le foto sono stupende, i colori indescrivibili, il trucco è fantastico e tu sei stupenda!
    Mi piace davvero troppo. non cadi mai nel banale Vero sei sempre originale e unica in tutto. fin ora tutti i blog di moda delle varie blogger che ho visitato, risultano uno identico all’altro..sempre le stesse foto, con le stesse pose come se fosse un copia ed incolla generale. Tu sei L’UNICA che non è così e con sincerità ti dico di continuare così e non fermarti MAI.

    un bacio grande e buon week end,
    Valentina.

  • Reply Arianna Stella 10/07/2010 at 09:47

    che belle queste foto! La penultima è la mia preferita! Il trucco è perfetto per i tuoi occhi, complimenti a Elisa per il trucco, è stata bravissima!!!
    Il costume è meraviglioso! Bellissimo anche l’anello, davvero tutto perfetto!!! baci

  • Reply coolandtulle 10/07/2010 at 09:49

    vero…..che dire…come al solito le tue foto sono spaziali però stavolta sono troppo photoshoppate..praticamente nn c’è differenze tra queste foto e quelle che si vedono sui giornali di moda…..cosi facendo ti allontani un bel pò da noi(gente comune)…nel senso che cominci a diventare inimitabile e troppo distante da una giovane vent’enne con buon gusto e la passione per la moda… anche il trucco per esempio è perfetto per un servizio fotografico ma di certo non per uscirci di casa la mattina!!Se vuoi continuare ad essere fonte di ispirazione per molte persone dovresti cercare di ricreare nel tuo blog la quotidianeità…il fattibile ,il credibile….non cercare di dare spettacolo dimostrando di non avere alcune fine pratico ma solo lo scopo di mostrarti più bella…..non prenderla come una critica..io ti adoro…sei la mia fashion blogger italiana preferita …ti seguo da molto e non ti ho mai fatto una critica ….hai classe e mi sei sempre piaciuta proprio per la qualità delle tue foto..sempre perfette….ma stavolta credo sia un pò troppo..vabbè per una volta può passare….sei splendida nelle foto ..ti prego di prendere il mio commento come un consiglio!baci

  • Reply Barbara Colombini 10/07/2010 at 09:49

    L’idea è fantastica e alcune foto sono spettacolari, l’unico appunto che mi sento di farti è che il trucco così marcato dovrebbe essere perfetto, uguale su entrambi gli occhi, marcato e senza sbavature, mentre da alcune inquadrature si nota troppo che non è così..
    visto che è il primo commento ne approfitto anche per dirti che tra le blogger italiane sei decisamente la migliore, a mio avviso, continua a mantenere questa tua forte personalità.

  • Reply Jessica 10/07/2010 at 09:50

    Ma quanto sei bella…hai degli occhi pazzeschi e questo nero cosi marcato te li risalta un casino…bellissimo anche il costume,ti sta benissimo….wowwwww…brava!!!buona giornata!baci

  • Reply Valentina 10/07/2010 at 09:50

    dimenticavo…
    se ne pubblicherai qualcuna su flickr, non esiterò ad aggiungerla tra le mie preferite ^^

  • Reply Jessica 10/07/2010 at 09:59

    La penultima foto è davvero qualcosa di meraviglioso! *-*
    Sembra uno di quei servizi fotografici che si trovano su Vogue, sei bellissima.
    Complimenti anche a Martino ed Elisa!

  • Reply Ting Ting 10/07/2010 at 10:09

    Che dire, questa serie di foto è proprio bella, le mie preferite sono quella dove stai sdraiata e subito la successiva, per chi ti chiede di ritrarre la quotidianità perché sennó altrimenti ti allontani dalla realtà dico: è bello sperimentare, perché non può permettersi di farlo quando accanto ha persone valide che la Amano? Mi piace pensare che non bisogna appartenere
    Al mondo di Vogue per per ottenere foto così belle. E poi apprezzo molto la strada che stai prendendo, differisci per stile e non coalizzarti con chi di estetica non ne capisce, ma bada solo a Brand e loghi..

  • Reply Chiara 10/07/2010 at 10:14

    Non so se le foto sono modificate, ma se non lo sono allora hai una pelle semplicemente splendida. Mi piace questo tuo desiderio di sperimentare sempre, lo trovo strepitoso, e i risultati sono sempre ottimi, soprattutto considerando le altre fashion bloggers nostrane! Complimenti, complimenti, complimenti! :)
    Un abbraccio

  • Reply eleonora 10/07/2010 at 10:15

    Ti seguo da molto ma non ho mai scritto…ma questo outfit è davvero sublime ^_^ !COMPLIMENTI sei bellissima..e complimenti a martino e elisa !davvero un’ottima squadra!

  • Reply Lara 10/07/2010 at 10:16

    Oh my God!!!!!wowwowwwwwwwww!!
    fantastica proprio!!adoro adoro A-D-O-R-O questo post!!sembra veramente un servizio per una rivista!!fantastica idea, originale e, a mio avviso, ben riuscita!!
    Martino complimenti davvero!!tu sei sempre fine, elegante, donna, wow!!
    mi piace molto anche l’anello!la tua qualità è proprio quella di saper creare sempre una certa atmosfera..*__*, attenzione a tutti i dettagli e al contesto!
    mi fermo..Buona giornata Vero!
    <3 Lara

  • Reply sara 10/07/2010 at 10:17

    Ciao Veronica l’idea è molto bella e anche quasi riuscita.
    L’unica pecca è il trucco, non che sia troppo pesante, perchè se hai voluto “emulare” un servizio fotografico ci sta, ogni tanto, più che altro è fatto malissimo, senza offesa nei confronti di Elisa, ma è grossolano e ai lati spessissimo, no! E’ anche asimmetrico!
    Provaci da sola!
    baci

  • Reply Losh 10/07/2010 at 10:18

    Ciao! Bellissimi questi scatti! Complimenti! Di che marca è il rossetto? E’ bellissimo e ti sta benissimo!

  • Reply Losh 10/07/2010 at 10:19

    Ciao! Bellissimi questi scatti! Complimenti! Di che marca è il rossetto? E’ bellissimo e ti sta molto bene!

  • Reply chiara 10/07/2010 at 10:21

    bellissima tu, le foto (martino è davvero bravissimo), il trucco è bello ma un pò impreciso, soprattutto all’occhio destro;comunque fai bene a sperimentare, il tuo blog ha qualcosa in più a partire dalla grafica e dall’alta qualità delle foto…tu poi sembri davvero adorabile :)

    (p.s: ignora tutti i messaggi subliminali, sei la migliore non c’è storia XD )

  • Reply ElenaV 10/07/2010 at 10:27

    Che dire…esperimento riuscitissimo! Sembra di sfogliare le pagine di un giornale…è tutto perfetto…le foto, la luce, il trucco e la pettinatura! Sì…è un pò lontano dalla realtà ma ogni tanto ci vuole!
    Buona giornata!

  • Reply Federica Chimera Rizzo 10/07/2010 at 10:28

    a me piace molto l’intera impostazione delle foto!

    il trucco marcato ma non troppo preciso rende benissimo nel contrasto con l’acqua, bravissima!

  • Reply clara25 10/07/2010 at 10:30

    La qualità delle foto è veramente superba,soprattutto quelle in piscina (da fotografa alle prime armi so quanto sia difficile ottenere un buon risultato con i contrasti dell’acqua);il trucco,anche se è un’esperimento,non mi piace,è davvero troppo marcato e non sta bene al tuo viso!
    Ps: che colore di capelli hai scelto alla fine? Blonde or red? :)
    baci

  • Reply Aga 10/07/2010 at 10:34

    You look like a professional supermodel in these pics!!! Amazing!!! :o)

    x

  • Reply Moni 10/07/2010 at 10:56

    Veronica sei davvero meravigliosa!
    Queste foto sono magnifiche e risaltano tutta la tua bellezza fine e sofisticata.
    Per non parlare della tua pelle, così liscia, perfetta, pulita.. senza alcuna imperfezione. Perchè non provi a fare anche un piccolo post sulla tua beauty routine, i prodotti di bellezza che utilizzi o quelli che preferisci? Potrebbe essere interessante.. magari più in là.. la mia è solo un’idea.
    Tanti baciii e continua così!
    Sei la migliore!

  • Reply GM 10/07/2010 at 10:58

    Complimenti. A un blog di moda si chiede anche di fare moda, e tu qui lo fai. Esuli dal racconto quotidiano del vestire, ti concedi – e ci offri – di più.
    Il trucco è un po’ asimmetrico, ma pazienza, viene compensato dalla pulizia degli scatti. Peraltro trovo che ti doni, unito ai capelli raccolti: assomigli vagamente alla Callas, e in queste foto hai il suo stesso fascino magnetico.

  • Reply Roberta 10/07/2010 at 11:02

    Grandiosa! Ben vengano le sperimentazioni di questo tipo. La cosa che apprezzo particolarmente di te, magari in confronto con altre fashion blogger, è l’ispirazione che cerchi altrove, in altri campi meno battuti e scontati – come ad esempio in questo caso l’estetica del Futurismo. Bel lavoro! Complimenti!

  • Reply Blue is in Fashion this Year 10/07/2010 at 11:06

    Splendido!

  • Reply Ana Ambroci B. Kaulitz 10/07/2010 at 11:06

    Secondo me fai bene ad osare con il trucco, ti sta benissimo e ti differenzi dalla massa che crede che sia fashion legare i capelli sporchi con un elastico e mettere la matita sbavata!

  • Reply Carla Oliva 10/07/2010 at 11:06

    A stento ti avevo riconosciuta…Non sono una grande amante del trucco marcato, stai molto bene così..ma credo che con un trucco più naturale sia ancora più bella..metti ancora più in risalto i tuoi tratti somatici così belli ^^

  • Reply Sandra 10/07/2010 at 11:08

    OMG! You looks awesome as always! Pics looks like from Vogue or something! Photoshoot is such amazing and wonderful!
    xoxo :*

  • Reply Joanna Paleta 10/07/2010 at 11:08

    stunning!
    very professional, very pretty, very original for a fashion blog.
    and this is a great idea.

  • Reply Federica D. 10/07/2010 at 11:09

    oddio…senza parole…foto incredibili!
    http://romanusmodusvivendi.blogspot.com

  • Reply Lansky R 10/07/2010 at 11:09

    One word ! Gorgeeeeoussssssssss !
    I like the tenth, eleventh, twelfth photo ! Just wow lady

    L.xoxo

  • Reply ana 10/07/2010 at 11:16

    P-E-R-F-E-C-T
    u never seize to amaze!!!!!

  • Reply LaMartina 10/07/2010 at 11:26

    http://i2.thefashionfruit.com/wp-content/uploads/2010/07/201007_til-my-spaceship-takes-off_16.jpg

    Questa foto mi ricorda tanto un servizio di America’s next top model!!!
    bellissima!!!

  • Reply giovanna 10/07/2010 at 11:27

    ciao veronica! una curiosità..il rossetto tinta carne di che marca è??

  • Reply Giada 10/07/2010 at 11:28

    Mi piacciono troppo le tue foto! Sarà perchè le trovo molto artistiche… Non sono solo “indossavo questo” come le foto di altre fashion bloggers… Mi trasmettono qualcosa! Complimenti :)
    un bacio

  • Reply Carla 10/07/2010 at 11:28

    E’ da un po’ che non commento, anche se ti seguo sempre, ma questa volta proprio non posso evitare di farlo! Foto bellissime! Trovo inoltre che sia giusto ogni tanto osare più del solito, sperimentare…e tu ci sei riuscita benissimo! Poi con questo caldo anche solo la vista della piscina mi rinfresca subito un po’! :)
    P.s. Il costume è favoloso!! Si trova ancora nei negozi?

  • Reply giulia 10/07/2010 at 11:31

    ridicola

  • Reply Clara 10/07/2010 at 11:32

    you’ve done it again…amazing outfit! I’m not normally a big fan of such strong make-up, but it does look great in the photos!! love it!

  • Reply Giada 10/07/2010 at 11:32

    Mi piacciono troppo le tue foto! Sarà perchè le trovo molto artistiche… Non sono solo “indossavo questo” come le foto di altre fashion bloggers… Mi trasmettono qualcosa! Complimenti :)

  • Reply Elisa Bochicchio 10/07/2010 at 11:35

    bellissimo questo post, soprattutto le ultime 2 foto, quella in cui salti è spettacolare. mi piace il modo in cui sperimenti outfits e makeup, trovo che il tuo blog valga più di altri per questo motivo!
    baci

  • Reply Giada Rouvreau 10/07/2010 at 11:35

    Mi piacciono troppo le tue foto! Sarà perchè le trovo molto artistiche… Non sono solo “indossavo questo” come le foto di altre fashion bloggers… Mi trasmettono qualcosa! Complimenti :)
    un bacio ♥

  • Reply Irene's Closet 10/07/2010 at 11:35

    Mio dio Vero, sono delle foto eccezionali.. fantastica!! Molto chic anche il costume.. proprio bello questo post!
    Ma lo sai che ho acquistato anche io questa jumpsuit da H&M con uno sconto pazzesco.. ehehe sono soddisfattissima!

    Un bacio grande!

    Irene’s Closet

  • Reply Miriam 10/07/2010 at 11:37

    Che bellaaaa!!Complimenti, stai benissimo truccata così!!E che bello l’anello!!!

  • Reply Dany - fashiontowear 10/07/2010 at 11:41

    love it! the pictures are great and the makeup is really beautiful in an editorial way…

  • Reply Alessandra 10/07/2010 at 11:52

    Vero continua così! fai benissimo a osare, hai delle persone che ti stanno affiancoe ti sostengono, quindi perché non farlo? Trovo che il trucco sia un pochino impreciso, e ti consiglio di curarlo un po’ di più la prossima volta, ma tralasciando questo devo farti i miei più sinceri complimenti. si vede che sei più sciolta davanti all’obiettivo e che ti diverti anche di più.
    personalmente amo questi esperimenti e ti direi, anzi, di continuare a postare di tanto in tanto servizi di questo tipo (ad es. come quello in casa con vogue, quando saltavi sul letto!)

  • Reply Gianpy 10/07/2010 at 11:55

    Bello bello, il trucco l’hai copiato da un tutorial di Gemma del Sud?
    :D
    Senza offesa ma è pessimo, la prossima volta tenta almeno di essere precisa!

  • Reply Paola 10/07/2010 at 11:56

    Vero continui a sorprendermi…. e anche Martino facendo queste foto..
    tu sei davvero molto fotogenica e lui è veramente bravissimo..
    sembra un editoriale..
    farai davvero tanta strada, sei umile e piena di talento.
    complimenti di nuovo.

  • Reply Annika 10/07/2010 at 12:05

    Il migliore photoshoot!

  • Reply Arianna 10/07/2010 at 12:09

    Questo a mio umile parere è il post migliore che tu abbia caricato.
    Mi piacciono moltissimo le foto che hai scattato e la pella cosi chiara che sembra quasi da bambola di porcellana.
    Il trucco mi fa impazzire…amo gli smoked-eyes e anche il nero cosi marcato prolungato verso l esterno.
    Queste foto sn veramente eccezionali…complimenti Veronica

  • Reply Mimì 10/07/2010 at 12:11

    Veramente fantastiche le foto!
    Devo dire che questo esperimento è veramente ben riuscito ;)
    Complimenti ^^

  • Reply Arianna 10/07/2010 at 12:12

    Complimenti a mio umile parere il miglior post di sempre.
    Amo la pelle resa cosi chiara e pura quasi sembrasse una bambola di porcellana per non parlare del trucco cosi sccentuato e prolungato verso l etsenro dell occhio mi fa piacere…
    Questo è un post veramente bello
    complimenti Veronica

  • Reply vani 10/07/2010 at 12:24

    Allora, mi piace molto l’idea, un po’ meno la realizzazione.. ma non sono una grande esperta di trucchi e potrei tranquillamente sbagliarmi xD
    Per il resto mi piace molto il costume :)

  • Reply mode in italy 10/07/2010 at 12:26

    F-A-V-O-L-O-S-O!

  • Reply G. 10/07/2010 at 12:31

    Sembra un servizio fotografico professionale! Davvero belle queste foto ed il contrasto mi piace molto.

    http://chezg.blogspot.com/

    • Reply Rita 10/07/2010 at 20:28

      sono d’accordo!sono rimasta senza parole..sei meravigliosa!

  • Reply P. 10/07/2010 at 12:41

    le foto sono davvero favolose… le adoro! =)

  • Reply M 10/07/2010 at 12:42

    stupendo!! complimenti, continua così..
    baci

  • Reply connie 10/07/2010 at 12:43

    hai fatto un salto di qualità! complimenti!

  • Reply laura 10/07/2010 at 12:45

    Ma sei tu??? sei meravigliosa truccata così!!!!! lol

  • Reply Stefania Stani 10/07/2010 at 12:49

    Love Love Love!!! amo le provocazione e le esagerazioni (personalmente un giro in centro con un trucco così me lo farei volentieri…)!!!! e poi ti sarai divertita un sacco e questo è importante!!! Le fotografie poi sono eccezionali, mi ricordano un po’ scatti da fotocamere Lomo…
    Tu rimani la controprova che nella moda se oltre ad essere belle si ha un cervello nella testa, si è in grado di brillare di luce PROPRIA nell’immenso oceano di blogger e fashion icon che galleggiano e si adagiano sugli allori della gloria (????)…
    Besos e continua a stupirci!!!

  • Reply Ana 10/07/2010 at 12:51

    wooowww I love these pics so so much:)

    You really rock:)
    xx

  • Reply Saretta 10/07/2010 at 12:54

    bellissima tutta la serie, complimenti!!!

  • Reply iva 10/07/2010 at 13:02

    oooo mi piace un sacco qst look!! dal trucco fino agli anneli! tutto perfetto!

  • Reply cecilia 10/07/2010 at 13:08

    Ciao Veronica!Questo post è stupendo e la foto più bella secondo me è quella col viso metà sott’acqua. L’unica pecca se posso dirtelo è la qualità del trucco. Forse avrebbe dovuto essere un pò più “preciso”.Comunque bravissima!Baci!

  • Reply adeja 10/07/2010 at 13:14

    è la prima vola che ti commento ,ma non ho resistito!!!
    devo assolutamente fare i complimenti a Martino x le foto,la dieci è degna di una rivista di moda,dovrebbe prendere in serie considerazione di farne una professione.
    Tu sei molto carina e mi piace che ti metti in gioco con look sempre nuovi,la moda serve a questo.
    il tuo blog sta diventando una spanna sopra gli altri x la cura delle foto,grafica,location ed outfit,fidati sono ormai decenni che lavoro in questo settore vai avanti cosi’ che state facendo un bel lavoro.
    complimenti anche x la scelta di curare trucco e parucco(come lo chiamo io)
    baci baci.

  • Reply Andrea 10/07/2010 at 13:16

    You look absolutely amazing! :))

    Andrea
    http://andrejkyblog.blogspot.com/

  • Reply Ella D. 10/07/2010 at 13:18

    Le foto sono incantevoli: le pose, l’outfit… tutto. Però il trucco non va proprio, mi spiace dirlo :( I due occhi sono completamente differenti. Apprezzo lo sforzo del voler realizzare un trucco “originale”, però era meglio se facevi un trucco semplice a questo punto perchè questo non va proprio… Spero che non la prendi male, è solo una critica che vuole essere costruttiva e non distruttiva!

  • Reply LaninnaBijoux 10/07/2010 at 13:21

    Che bello! mi piacciono tantissimo i post “a tema”, cioè con sperimentazioni e preparazione e vi vede che dietro questo post c’è un grosso lavoro e devo dirti con un’ottimo risultato! complimenti…
    kiss kiss *

  • Reply Giulia Bruschi 10/07/2010 at 13:21

    Post bellissimo!!!sembra proprio un servizio di moda!!!e che bello il costume!!!

  • Reply maria kata 10/07/2010 at 13:29

    wooow mi piace mooolto ! bellissimi occhi :))

  • Reply Anna Leo 10/07/2010 at 13:32

    Finalmente ti riconosco in queste foto! ;)

  • Reply Angela Salamone 10/07/2010 at 13:34

    Ciao Vero :)

    Bellissime queste foto..
    Hanno un sò che di teatrale e di esagerato! Molto belle devo dire..
    Hai osato e hai fatto benissimo, credimi :) .. Mi ricorda molto un servizio fotografico de america’s next top model ( in particolare quella dove sei immersa nell’acqua..) Sembri una vera modella.. e inoltre mi piace questo totalblack

  • Reply Desi 10/07/2010 at 13:36

    Vero questa volta hai centrato tutto! Le foto sono magnifiche, il trucco anche e tu sei fantastica. Ti sei superata questa volta dico davvero. E l’ultima foto…è qualcosa di indescrivibile. Martino ed Elisa sono due geni davvero, fai i complimenti anche a loro! :D
    Desi

  • Reply Sara 10/07/2010 at 13:41

    Quel trucco è incredibile! Mi piace molto sperimentare, soprattutto per quanto riguarda il make-up sugli occhi, ed il tuo mi piace moltissimo. L’ultima immagine è la migliore … spettacolare, bravissima (e anche Elisa, ovviamente)!

  • Reply Valentina (V&S) 10/07/2010 at 13:45

    Che set fantastico. Il più bello di tutti. Complimenti a te e al fotografo **

  • Reply C. 10/07/2010 at 13:50

    maravigliosa, il miglior post che hai pubblicato fino ora!great job honey!

  • Reply Filippo Angioni 10/07/2010 at 13:52

    Ciao vero,
    ti seguo da tanto e adoro il tuo stile e le tue foto.. mi piace molto questo tipo look molto andorgino di per sè, ma il mio consiglio è la matita nera così grossa lasciala ad Aida :D prova un trucco molto pesante e marcato sui toni del grigio nero bianco antracite e azzurro con ciglia finte molto grosse o piene di mascara :D vedrai che risultato.. per quanto riguarda le pose le avrei fatte più elettroniche anche se queste foto sono a dir poco splendide :) complimenti al fotografo..continua così, sei F.A.V.O.L.O.S.A

  • Reply revital 10/07/2010 at 13:54

    wow!!! perfect photos! I love the unique colors!!

  • Reply Anna 10/07/2010 at 14:09

    davvero fantastica QUESTO é un servizio da fashion blogger, mostri come si possa sembrare una modella pur indossando h&m e zara, mi piace un sacco. Complimenti vivissimi al fotografo, davvero eccellente!

  • Reply Claudia B. Conrad 10/07/2010 at 14:17

    oddiooooooo è il post più bello che tu abbia mai pubblicato,sei stupenda in queste foto,semplicemente splendida.Ottimo sperimento,grande il fotografo.
    Brava Vero,questi sì che sono post di qualità<3<3

  • Reply Claudia B. Conrad 10/07/2010 at 14:18

    scusami esperimento* baciii

  • Reply Azzurra Lackland Di Patrizi 10/07/2010 at 14:19

    foto incantevoli, soprattutto la penultima!

  • Reply Julie 10/07/2010 at 14:20

    Sembrano foto di un servizio di moda, le ho riguardate due volte!
    Il trucco “sperimentale” fa un certo effetto, ma avresti dovuto definirlo alle estremità, sembra che non sia stato finito :)

  • Reply SHAMPALOVE 10/07/2010 at 14:38

    Che belle foto Veronica complimenti !!! Mi piace un sacco questo post !!! Sembra un editoriale !!! TOP !!!
    ;)

  • Reply V. 10/07/2010 at 14:48

    Veronica questo post è fantastico!Le foto (soprattutto le ultime) sono stupende :)
    Come sempre tanti complimenti a te e a Martino che è un bravissimo fotografo!!
    baci

  • Reply Elena 10/07/2010 at 14:50

    Hey ma che bella che sei :D …….Da Copertina!
    Un trucco un pò anni 30’…un pò Siouxsie … un pò futurista un pò NewWave :D
    E Siouxsie è una delle mie cantanti preferite in assoluto….. :)))
    http://www.youtube.com/watch?v=OzfaVW7ZAdM
    Un bacio Vero.

  • Reply Chiara B. 10/07/2010 at 14:58

    Veronica, questo post è davvero meraviglioso.
    Il trucco è perfetto, ti sta divinamente. Dimostrazione del fatto che un trucco può sembrare pesante, ma in certi casi non lo è per niente. Mi è piaciuta molto la tua idea di valorizzare le acconciature e lo stesso make up. Continua così, che stai facendo un lavoro perfetto.

  • Reply bonbones 10/07/2010 at 15:00

    caspita! gran belle foto, in particolare la prima, l’ultima e quella a bordo piscina. bellebelle :)

  • Reply Martina 10/07/2010 at 15:05

    Non ho mai commentato, anche se avrei voluto farlo da tempo… Ma questa volta non posso rimandare: COMPLIMENTI! Sono delle foto magnifiche, un esperimento azzeccatissimo! I miei scatti preferiti sono in assoluto quello dove sei sdraiata sul bordo della piscina, e il penultimo.
    Continua così! Un abbraccio :)

  • Reply Veronica 10/07/2010 at 15:06

    omonima è FANTASTICO!!!Sono così artistiche!e l’ultima poi!!!!grandissima!Ti differenzi molto da tutte le altre blogger!Per questo ci piaci!
    Ma il trucco insomma…ok l’effetto marcato, ma è volutamente così impreciso e diverso tra i due occhi?Se vuoi ti trucco io la prossima volta!eheh

  • Reply Claudia- PalomaJosse 10/07/2010 at 15:11

    Posso chiederti se il tuo ragazzo studia fotografia o ha mai fatto qualche corso? E se si dove? No perchè queste foto (ma quasi tutte quelle che posti a dire il vero) oltre ad essere tutte ben fatte fanno intuire una certa conoscenza ed esperienza in ambito fotografico, soprattutto per quanto riguarda l’editing delle foto che non vengono mai stravolte ma sapientemente valorizzate! Complimenti ad entrambi :D

    • Reply Martino Di Filippo 10/07/2010 at 17:27

      Ciao Claudia, ti rispondo direttamente io.
      Non ho mai frequentato corsi o studiato fotografia, sono, diciamo, un autodidatta. Mi sono appassionato alla fotografia da circa 6 anni, e ho imparato a tentativi :)
      Grazie dei complimenti!

  • Reply Barb 10/07/2010 at 15:15

    I am absolutely in love with this gorgeous photo! http://i3.thefashionfruit.com/wp-content/uploads/2010/07/201007_til-my-spaceship-takes-off_11.jpg

  • Reply die zauberflote 10/07/2010 at 15:25

    Foto SPET-TA-CO-LA-RI. (persino il mio ragazzo ha detto “certo che che con queste foto non c’è gara”) E bellissima l’idea, complimenti!
    Mi piace l’esperimento, stai da dio truccata così, ma continuo a dirti che mi garberebbe vederti con tanto mascara sulle ciglia e basta, e al massimo un filo di eyeliner. Proverai? ;) E in questo caso avrei solo reso più fine la linea arcuata che dall’angolo esterno dell’occhio va verso le tempie – comunque, brava Elisa!
    Accidenti, non fosse che ho da cucinare per la mia festa di laurea andrei in piscina anch’io… Buon fine settimana a te e Martino!
    DZ

  • Reply eli 10/07/2010 at 15:28

    che meraviglia!! sembra davvero un servizio fotografico per una rivista, quindi complimenti alla truccatrice, al fotografo e ovviamente a te Veronica!!!

  • Reply Lily 10/07/2010 at 15:31

    Complimenti a tutti e tre!! Questo sì che è osare :-)

  • Reply gattacicova 10/07/2010 at 15:34

    WOWWWWW!!!
    bellissima,sembra un servizio professionale,COMPLIMENTIIII!

    http://www.ilovegattacicova.it

  • Reply Alina 10/07/2010 at 15:44

    Oooh…these eyes…

  • Reply Elena S. 10/07/2010 at 15:45

    Vero sei più artista che fashionblogger… non rinunciare al tuo estro per qualche consiglio di moda “terrena” … ;-)

  • Reply sissi 10/07/2010 at 15:56

    Veramente un lavoro eccezionale!!!!!Mi piace quando osi e obiettivamente ti riesce sempre..non è facile si vedono certe “assurdità” in giro per i blog!;))
    FANTASTICA!

  • Reply Rò. 10/07/2010 at 16:00

    Bella!

    http://chicfetish.blogspot.com/

  • Reply Rebecca 10/07/2010 at 16:19

    Vogue should hire you IMMEDIATELY!! And did Martino take these? He’s such an amazing photographer!

    Vogue dovrebbe assumere IMMEDIATAMENTE! Martino e ha fatto prendere queste? Lui è un fotografo di tale stupefacente!

    xxRebecca

  • Reply denise 10/07/2010 at 16:21

    woooow,che belle!senti,che trucchi avete usato?in quelle foto in cui ti sei immersa era intatto e non credo sia facile con tutto quel nero!

  • Reply klingsor 10/07/2010 at 16:26

    una bella idea e ben sviluppata. postpro forse troppo patinata nei primi piani. sicuramente il migliore blog di moda italiano.

  • Reply Giuseppina Costantino 10/07/2010 at 16:28

    bellissimaaa!!!!!eccezionaleeee!!fantastica!!compliemnti a martino x le foto molto da giornale di moda!!:D
    potrei farti delle foto????

  • Reply klingsor 10/07/2010 at 16:29

    PS: concordo con altri sul difetto del makeup, ma si può rifare ;-)

  • Reply Lambertoilvikingo 10/07/2010 at 16:30

    Perfetta!

    Era quello che intendevo nell’altro post.

    Sembra un servizio di moda. Creativo e molto ben realizzato.

  • Reply Nicoletta Reggio 10/07/2010 at 16:40

    favolosa davvero

  • Reply dreamylacey 10/07/2010 at 17:01

    these photos wonderful and the make up has a real effect. it could be a fashion magazine photoshoot. everything is great!!

    http://www.iletaitunefoisundressing.com/

  • Reply jesuispalomaetpoint.blogspot.com 10/07/2010 at 17:46

    WOW. Great pictures! Them are like a magazine editorial. I am in love with the quality of your photos, you are a fantastic model and these are… FANTASTIC. I don’t know the camera that you use, or the programme to get this quality, but you always do a perfect work. You are one of the best bloggers Veronica, your blog is like a Bible. I like your outfits because you know how to make an outfit perfect. You wear the brands, not the brands wears you, I don’t how to explain it! Some other italian bloggers are like the second example… Great pictures, seriously.

    Kisses from Spain ;)

  • Reply Chiara 10/07/2010 at 18:06

    amo ogni singola foto di questo post!sei magica…sembra davvero un servizio per una rivista di moda…complimenti a te e a tutti quelli che hanno collaborato con te, avete davvero una grande fantasia, stile e professionalità.ti adoro
    Ch

  • Reply Alessia Russo 10/07/2010 at 18:35

    Wow Vero!!! Che shooting fantastico! Mi ricorda tanto un servizio di MarieClaire in piscina dell’estate scorsa!
    Con quel tipo di trucco stai molto bene, anche se è decisamente da optare per una soluzione serale.
    E il nuovo colore di capelli trovo che ti stia molto bene! ogni tanto fa bene cambiare! :) un bacio e se hai tempo e voglia puoi passare da me! :)

    http://pleasereturntoalyscloset.blogspot.com/

  • Reply Gin 10/07/2010 at 18:40

    S T U P E N D A!In particolare dalla #6 in poi sei meravigliosa.
    A me il trucco così non dispiace, certo magari per tutti i giorni no ecco, però per questo tipo di sperimentazioni è fantastico.
    Complimenti anche per le foto in acqua, anche se io avrei creato un po’ più di movimento.
    Non lo dico mai ma questa volta ci vuole: complimenti a Martino perchè davvero ha un ottimo occhio fotografico.Oltre ad una bellissima modella.
    Thumbs up for you both!
    Gin

  • Reply michela 10/07/2010 at 18:41

    Bellissime foto, mi sembra che da un po’ di tempo tu ti stia avvicinando sempre di più ai servizi di moda delle riviste, in piccolo..ma è comunque bello da vedere :)

  • Reply Gin 10/07/2010 at 18:47

    ps: mi ricorda un servizio fotografico che ho visto nella serie america’s next top model 11, se ti capita cercalo in giro perché le foto erano davvero belle e intense (alcune)

  • Reply Valentina 10/07/2010 at 18:49

    L’intera “idea” che c’è dietro al servizio mi piace e soprattutto l’attenzione al makeup che è un dettaglio troppo spesso trascurato. Avrei scelto un “disegno” diverso per gli occhi, un cateyes nero “classico” con coda finale ben definita o uno smokey molto nero e volutamente “disordinato”, così è una via di mezzo un po’ maldestra. Thumbs up per le sopracciglia nere e le labbra nude, due scelte particolarmente azzeccate. Bello l’anello nero oversized e molto suggestiva la foto dove i tuoi occhi emergono dall’acqua.

    Sei originale, hai il coraggio di sperimentare, non ti nascondi dietro i loghi per mimetizzare dell’evidente sciatteria, non sembri la versione sfigata di qualche superfashionblogger straniero. E’ sempre bello seguirti (merito anche del fotografo – forse il segreto è che ti vede con gli occhi dell’amore =))

  • Reply Marghe 10/07/2010 at 18:51

    E’ la prima volta che commento ma ne vale proprio la pena: post fantastico! L’avevo capito da un pò che sei un sacco di gradini sopra le altre blogger nostrane. Non sei mai banale, non sai di già visto, la passione che ci metti traspare dai tuoi post, non sei scortese, hai classe e di moda ne capisci. Guadagni un punto in più con questo post per aver avuto il coraggio che ai più manca, il coraggio di sperimentare. Davvero complimenti e continua così.

  • Reply Sara C. 10/07/2010 at 19:04

    Bellissime foto!! Complimenti!!
    Continua così..
    P.s. un pò piu di attenzione al trucco… si vede la differenza della linea dell’eye liner tra una foto e l’altra, ma l’effetto è comunque pazzesco ;)

  • Reply Lady 10/07/2010 at 19:58

    it is a amazing make up and you did it all right…
    you know, i’m a crazy for make up and i see a lot of fashion blogs doing make up wroght for always just pay attention on cloths, but you made a great make up and it is perfect, you marked the eyes and paled the mouth… it a very simple thing to pay attention but you can’t imagine how much girl make it wrongh.

    xoxo
    lady

  • Reply estella 10/07/2010 at 20:42

    veronica bravissimo(i hope its correct bcoz i dont know italiano)..the pictures are amazing..love ur make up;)

  • Reply laila 10/07/2010 at 20:42

    wow! sembra un servizio fotografico da rivista! strepitosa!

  • Reply Stella Chatzioakim 10/07/2010 at 20:44

    veronica bravissimo(i hope its correct bcoz i dont know italiano:P)..i love ur pics and ur make up!the rings are super!keep the great work!
    xxx

  • Reply Nila 10/07/2010 at 20:59

    Foto intense e magnetiche. Brava!

  • Reply ori 10/07/2010 at 21:23

    Complimenti!! L’effetto trucco dark – piscina è fantastico!! Mi piace un sacco il tuo costume!…mi sa che farò un giro da H&M!

  • Reply Stefania 10/07/2010 at 21:27

    foto spettacolari, il tuo blog diventa sempre più stupendo *_*
    continua così!!!
    ps: grazie per aver risposto a quella mia mail d’aiuto :)
    baciiiiii

    http://sunflowerontheroad.blogspot.com/

  • Reply Erika 10/07/2010 at 21:38

    Bellissima! Mi piace davvero molto la tua personalità!

  • Reply Melike Taşcı 10/07/2010 at 21:42

    wowowow perfect make up,perfect body,perfect ring..
    you looks amazing Veronica. big Kisses

  • Reply simona 10/07/2010 at 22:50

    stupenda!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!

  • Reply Ilaria 10/07/2010 at 23:18

    Ottimo il makeup.
    La base del viso è stata preparata in maniera ottimal, in modo da rendere visibile la parte più importante del viso in questo caso gli occhi che risaltano sin da subito.
    Perfetto il rossetto nude e i capelli raccolti.
    In qeusto modo l’attenzione come ho detto prima ricade sullo sguardo che è stato marcato molto con l’eyeliner e matita occhi.
    Avrei solo cercato di rendere la coda finale dell’occhio meno grossolana….tutto qui!!!!

  • Reply marta 10/07/2010 at 23:37

    S T U P E N D A

  • Reply cla 11/07/2010 at 00:06

    stupende le foto. amo il contrasto occhio truccato(ovviamente qui esagerato ma fantastico) e labbra nude. a proposito, il rossetto di che marca è?adoro, da sempre, i colori così chiari ma non sono sempre facili da reperire!

  • Reply katie 11/07/2010 at 00:08

    Hey gorgeous- wrote to you on twitter today about the phenomenal shoot! Such an amazing idea- really striking strong images and completely amazing! Many thanks one of the best shoots ever!xxxx
    visit me soon!
    fashion clocked
    kisses katie.xx

  • Reply Carissa 11/07/2010 at 04:58

    I love it!!!! Very strong look… looks like an editorial for W!

    Carissa
    http://copiouscouture.blogspot.com

  • Reply Serena* 11/07/2010 at 10:27

    Che figata!!! Sei troppo forte Vero, continua così! Un abbraccio xoxo Serena*

  • Reply Lia 11/07/2010 at 10:49

    sto seguendo il tuo blog da molto tempo anche perchè due mie passioni sono la moda, o per meglio dire lo stile, e soprattutto la fotografia… e devo dire che gli scatti del tuo ragazzo sono sempre più belli davvero e sapete usare photoshop nel modo perfetto .Questi scatti sono davvero spettacolari e credo che il tuo esperimento sia riuscito peccato che manchi una foto dall’alto di te che fai il cosi detto “morto a galla” con occhi aperti… sarebbe stata perfetta :) complimenti,davvero

  • Reply vale 11/07/2010 at 11:21

    Continua ad osare se i risultati sono così ottimi!!!
    Hai tutte le qualità per uscire dal coro, Veronica!
    Sfruttale a pieno, ti auguro tanta fortuna!

  • Reply maria 11/07/2010 at 12:47

    You look amazing!
    I love it!

  • Reply Valentina 11/07/2010 at 15:15

    Ciao Veronica,seguo il tuo blog da un pò ormai e ci tenevo a dirti che lo trovo davvero interessante ed originale. Vedo in te la vera “blogger”,molte altre postano outfits e foto varie con il solo intento di mettere in risalto ancor più la loro figura,il loro fisico,i loro accessori ecc. Tu invece lo fai per passione,non per valorizzare e mettere in mostra solamente te stessa ma per evidenziare e dare più valore anche ai luoghi in cui scatti,alle luci,le ombre,i dettagli..Sei davvero brava,complimenti. Continua così mi raccomando. Un abbraccio Valentina!

  • Reply Franza 11/07/2010 at 16:27

    Ciao vero. non ti ho mai scritto ma stavolta davvero non resisto.
    Al di la del fatto che trovo il tuo blog di una finezza e di una classe davvero impareggiabili: queste foto sono davvero meravigliose, mi ricordano quelle di un servizio su elle che puntava sul contrasto fra costumi olimpionici e giogielli decisamente kitsh. Questa mi sembra un’ottima rivisitazione! Brava!

  • Reply antifescionbloggher 11/07/2010 at 16:50

    Con questo post mi hai stupito e fatto ricredere, brava, finalmente una fashion blogger italiana degna di questo nome! Continua così e a breve sarai chilometri più avanti delle tue colleghe italiche che, diciamocela, non hanno la stoffa. Complimenti.

  • Reply Veronica Ferraro 11/07/2010 at 17:29

    Omg guys!! You amaze me!! Really,i’m serious, you definitely made my day… I wish I could have the time to answer each of you, but I’m spending all my day studying for my last exam. Anyway I’ve read all of your comments and I am speechless…you’re precious guys!! <3

    Grazie mille per tutti i commenti ragazzi, non credevo che questo post sarebbe piaciuto così tanto, ero scettica al riguardo!! Invece mi avete completamente lasciato senza parole con i vostri meravigliosi commenti. Mi date l'energia di andare avanti e la forza per sperimentare nuove idee e lasciar lavorare la fantasia. Davvero grazie di cuore, vorrei avere il tempo di rispondere a tutti i vostri commenti, appena dato l'ultimo esame riprenderò a farlo, in questo momento sono sommersa dallo studio e devo darci dentro…
    grazie davvero, di cuore :)

  • Reply Marina 11/07/2010 at 17:51

    wow. :)))

  • Reply vicky 11/07/2010 at 18:15

    woooow…. bellissime le foto!!!

  • Reply Barbara Tschoner 11/07/2010 at 18:17

    WOW…OMG…I just found your blog…I am already a big fan of your friend Chiara, and now I´m falling in love with your blog too!!! This post is amazing, you look just stunning!! Great work, and beautiful fotos…I love your look and especially the fotos in the pool are great!!!

    Keep on doing what you do :)
    xx barbara

  • Reply klingsor 11/07/2010 at 19:43

    ;-)
    vedi che alla fine chi ha umiltà e competenza la spunta (non bastano le Balenciaga!)
    buona estate!

  • Reply filippo fiora 11/07/2010 at 20:33

    vero! il mi piace su fb non bastava!!
    queste foto sono fantastiche! =)

  • Reply PDM 11/07/2010 at 20:43

    MERAVIGLIOSA!

  • Reply Chiara 11/07/2010 at 21:52

    Veronica, complimenti! Il tuo blog è molto curato, davvero. Te l’avranno già detto mille volte e riconfermo che è così :)

  • Reply wttwotc 11/07/2010 at 22:22

    guapa! you look amazing girl! so attractive, so interesting, so mistical.

  • Reply Valentina 11/07/2010 at 23:30

    Vero amo questo look, il trucco è strepitoso. Complimenti !

    The chic attitude

  • Reply Flaviana 11/07/2010 at 23:56

    Bellissime queste foto, la 10 e la 15 in assoluto le mie preferite!

  • Reply Eli 12/07/2010 at 00:56

    Complimenti davvero… sei bravissima!

  • Reply giorgia 12/07/2010 at 03:28

    Fotograficamente parlando, la qualità degli scatti porta in secondo piano la scelta dell’outfit. Tuttavia ho molto apprezzato la scelta. C’era una finezza incredibile nelle pose, nella color correction, nella location, tutto, davvero. Lo dico da fotografa.

    g

  • Reply giorgia 12/07/2010 at 03:31

    Fotograficamente parlando, la qualità degli scatti porta in secondo piano la scelta dell’outfit. Tuttavia ho molto apprezzato la scelta. C’era una finezza incredibile nelle pose, nella color correction, nella location, tutto, davvero. Lo dico da fotografa.
    g

  • Reply Annalisa Frob Arcando 12/07/2010 at 04:51

    La decima foto e’ stupenda! potrebbe tranquillamente essere in un giornale!
    che bella!

  • Reply Nayra Laise 12/07/2010 at 08:53

    Notevole la ricerca di una qualità perfetta nelle foto. Bellissimo anche osare con un trucco diverso dal convenzionale.Complimenti!!

  • Reply Lissy 12/07/2010 at 09:18

    STUPENDA come sempre e di classe come sempre… ma non credi che dovresti una spiegazione a chi ti segue su cosa è successo con Chiara? Non chiedo i dettagli, ma spiegarsi sarebbe meglio… un bacio e complimenti!

  • Reply ilrenudo 12/07/2010 at 09:57

    e’ tanto che non commento ma… queste foto sono bellissime!!!
    bypassando l’imprecisione (voluta?) del trucco (ma qui son dettagli), tutto il resto – toni, colori, inquadrature, tu e i tuoi occhi! – e’ davvero impressionante!
    Bravissima Veronica, e bravissimo Martino, siete una coppia coi controfiocchi! :-)
    Continua a sperimentare, cosi’!

  • Reply Chichi* 12/07/2010 at 10:48

    Bellissime foto! Sguardo molto espressivo, che spesso nelle foto delle fashion blogger manca… tu invece riesci a trasmettere passione, senza aver bisogno di stare sempre nelle stesse pose e continuare a sorridere come una Barbie.
    Ciao!

  • Reply Chichi* 12/07/2010 at 10:48

    Bellissime foto! Sguardo molto espressivo, che spesso nelle foto delle fashion blogger manca… tu invece riesci a trasmettere passione, senza aver bisogno di stare sempre nelle stesse pose e continuare a sorridere come una Barbie.
    Ciao!

  • Reply Serena 12/07/2010 at 11:14

    Vero ti faccio i miei complimenti! Sembra un servizio fotogratico di Vogue!!! Sei stupendaaaa!! I colori, la pettinatura, il trucco, la location… ma come fai???? Complimenti anche a Martino, è veramente bravissimo, esalta al massimo la tua bellezza e la tua classe!!
    Devi fare tutti i post così!!!

    http://tonbonblog.blogspot.com

  • Reply EMILIE 12/07/2010 at 12:00

    You look stunning, I love the photos!

  • Reply Rianna 12/07/2010 at 12:49

    Great pics, the make up looks awesome, the stronger the better
    Rianna xxx

  • Reply ambypure 12/07/2010 at 18:13

    wow beautiful photos!

  • Reply Carola 12/07/2010 at 19:38

    solo una cosa… WOW!

  • Reply Grazia Centrone 12/07/2010 at 19:47

    wow, il make up è a dir poco magnifico…strabiliante…sei di una bravura mostruosa…bellissima anche la tua pelle!!!e gli occhi, che occhi…!!!

  • Reply Anna 12/07/2010 at 20:35

    wow veronica, vorrei veramente sapere come hai fatto tutto questo..foto meravigliose e make up strepitosoanche io lo proporrei per una festa o una serata particolare.. facci un tutorial!
    ah vero, aspetto tue per l’intervista su lindestore.. :P

    Un bacio
    Anna

  • Reply Terry 13/07/2010 at 09:41

    Ciao Veronica,

    nel complesso il risultato è intrigante (outfit-acconciatura-intensità del trucco) e tu molto affascinante.
    Attenzione con l’eye liner però, quando si utilizza ci vuole veramente precisione!

    XXX

  • Reply Federica C 13/07/2010 at 12:26

    Foto stupende… Complimenti davvero!!!

  • Reply silvia 13/07/2010 at 20:32

    Le foto sono di una qualità stupenda…complimenti:)

  • Reply Alekho 15/07/2010 at 16:31

    it was very interesting to read.
    I want to quote your post in my blog. It can?
    And you et an account on Twitter?

  • Reply Emme 16/07/2010 at 12:34

    WOW!!! Complimenti!! Stai benissimo e sei raffinatissima!! Stai davvero benissimo, mi piaci davvero tanto!! Esperimento riuscitissimo!! Bravissima!!!

  • Reply Kaitlyn McCall Pieri 21/07/2010 at 05:05

    L0VE Y0UR L00KS!
    L0VE Y0UR BL0G!!
    CHECK OUT MY FASHION/ EVERYTHING BLOG!!!
    http://theurbanflamingo.blogspot.com/

  • Reply laura manfredi 22/07/2010 at 21:51

    L’ultima foto è il top, sei davvero una favola!

  • Reply How to lose Weight Fast 23/01/2012 at 14:25

    I am glad that I have observed this blog. Ultimately anything not a crap, which we understand quite usually. The web site is lovingly maintained and up to date. So it really should be, thank you for this welcome transform.

  • Reply scott 23/12/2013 at 08:19

    .

    good info!

  • Reply Guy 23/12/2013 at 17:12

    .

    спс.

  • Reply the forgotten castle | The Fashion Fruit 19/06/2014 at 11:27

    […] autumnal look, a bit out of the ordinary and clashing with the surrounding environment, as we did in this previous post. The hairpins are inspired by the latest Krizia catwalk and the suspender tights are a must from […]

  • Reply Alberto 24/08/2014 at 05:58

    .

    спасибо за инфу.

  • Reply harold 23/12/2014 at 01:55

    .

    ñïàñèáî.

  • Reply francis 28/01/2015 at 05:21

    .

    tnx for info!!

  • Reply George 28/01/2015 at 05:53

    .

    thanks for information!!

  • Leave a Reply